25 dicembre 12, 21:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io su sporco ostinato risolvo col gasolio;poi però devi asciugarlo perchè poi unge il gasolio..altro prodotto sorprendente è lo sgrassatore chante clare o come cavolo si scrive,sgrassa di brutto!però seccal a plastica quindi dopo lubrificala magari con olio di vasellina e vedrai che tornerà a splendere il tuo mezzo |
25 dicembre 12, 21:50 | #3 (permalink) Top |
User |
io una volta ho tolto tutta l'elettronica, e sono andato di pulivapor ovviamente stando attento a non colpire il filtro, il mezzo è sopravvissuto invece quando ho affogato a testa in giù il savy, in una pozza alta 50 cm infangata, allora lo avevo smontato tutto e pulito il motore (in assenza di gasolio con la miscela per i 2t)
__________________ modellista |
25 dicembre 12, 22:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
quoto giangia, io per lo sporco ostinato uso il fulcron, smonto la piastra radio, tappo bene il motore (se non devo pulirlo internamente) e via di idropulitrice e fulcron
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 dicembre 12, 22:56 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
io quando lo uso prima di andare a casa vado all'auto lavaggio e con la pulivapor lavo le ruote e i braccetti il tutto con montata la carrozzeria.. poi a casa la soffio con il compressore l'asciugo con il fono e per finire metto il wd40 il tuttte le parti metalliche e nel movimenti.. torna nuovo! |
25 dicembre 12, 23:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
le botte sono una cosa, l'usura da ossidazione/mancata lubrificazione è un' altra.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |