24 dicembre 12, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2012 Residenza: Venezia
| Consiglio acquisto buggy
Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum x dei consigli,vorrei acquistare una buggy e son fortemente indeciso tra 2 modelli,uno elettrico ed uno a benzina.conosco gia i pro ed i contro dei 2 tipi di alimentazione ma non conosco i modelli in generale.ero intenzionato su questi 2 che vi ho postato.suggerimenti?ps uso moooolto amatoriale,nessuna intenzione di gareggiare od altro,se la uso 1 volta a settimana è tanto pps possiedo già un elettrica che mi è stata regalata ma è davvero scrausa,non di motore ma di componenti,l'ho già rotta 2 volte,in base ai vostri suggerimenti opterò se prendere una a scoppio e tenermi la mia o prendere l'elettrica e vendere quella che possiedo! Jamara 500165 - RC Major Conrad incluso telecomando da 2.4 Ghz: Amazon.it: Giochi e giocattoli http://www.amazon.it/Carson-202007-S.../dp/B001WAKFM0 ppps so che spendendo di più ne guadagno in affidabilità ecc.. ma non so nemmeno se la sfrutterò a dovere,è più uno sfizio che volevo togliermi da tempo quindi il budget è ristretto |
25 dicembre 12, 11:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Pinguino , hai postato 2 macchine veramente differenti perchè una è scala 1/10 , quindi più piccola , mentre la seconda è una 1/8 ovvero la clesse più diffusa Ti consiglierei la seconda per le prestazioni e possibilità di girare sulle piste con le altre 1/8 ma questo dipende anche dagli impianti vicini a dove abiti se devi prendere una 1/8 potresti leggere molti dei 3D che ci sono in 3 e 4 pagina riguardo a quale modello scegliere e dove comprarlo Buon Natale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 dicembre 12, 17:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2012 Residenza: Venezia
|
Grazie x le risposte! .x curiosità,io ho una truggy elettrica con telecomando 2,4 ghz,funzionerebbe pure sulla specter eventualmente? ehm..i servo che sarebbero?se non ci sono quanto mi verrebbero a costare? |
26 dicembre 12, 00:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Per la radio direi di si,a patto di avere una ricevente compatibile, i servi sono i servocomonadi per lo sterzo, gas e freno, per il costo se prendi tutto in cina con 50 euro ti prendi tutto,radio,ricevente e servi,forse spendi anche meno, in italia dipende dove ocmpri, cmq una radio tipo flysky da 40 euro + 2 servi giusto per "giocare" fai dai 70 ai 100 euro.... 70 euro se prendi per esempio 2 servi da 3 kili della futaba (io li monto su una buggy di un po di anni fa e accelera,frena e sterza tranquillamente, pero' se messi a confronto con i savox che ho sulla jq la differenza la vedi, ma se vuoi divertirti giusto in qualche piazzale o in un prato vanno + che bene,infatti ne ho appena cambiato uno perche' dopo una ventina di anni aveva preso gioco un ingranaggio e l'ho sostituito con un'altro analogo,nn son stato li a metterli + potenti o veloci), se vuoi servi + potenti il prezzo sale, ma anche qui c'e' una miriade di scelta,esempio ho visto anche servi + potenti di quelli che ti ho indicato,ma allo stesso prezzo,ovviamente nn erano futaba,ma di marca mai sentita, pero' magari vanno bene lo stesso se non hai pretese di girare in pista. ciao |
Bookmarks |
| |