![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() non ho capito di che pezzo parli...puoi postare il codice del pezzo o na foto che così posso chiarirti le idee? ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Va montato sotto al trapezio a4424 due viti anteriori e sopra la cellula differenziale, cioe li in mezzo
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
quoto carlo.n66, segui le istruzioni che è indicato bene dove metterlo ![]() ma la funzione di quel pezzo? non ho ancora capito a che serve...semplice distanziatore o altro? ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
nel progetto Losi ci sono diversi pezzettini che fanno da distanziali per creare il "piano" tra due pezzi diversi ....non te li devi scordare perchè sono importanti , piccoli e facili da perdere ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Losi!! | Mister x | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 09 agosto 11 13:54 |
Corretto montaggio ammortizzatori Losi 8ight 2.0 | ettolo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 15 maggio 11 17:34 |
X Losi 2.0 Aiuto !! | ricca | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 01 novembre 10 23:32 |
NUOVA losi 2,5 ? ho losi 3.0 ? NOOOO Losi 2.0 EU l'evoluzione | DONNO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 07 febbraio 10 13:22 |
Un aiuto per il montaggio... | Avistar | Aeromodellismo | 2 | 06 ottobre 06 17:11 |