19 dicembre 12, 16:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: sicilia
|
io prenderei la nuova mbx7 che ha vilto il mondiale ..... la d8 hara edition è un buon modello, ma molto pesante rispetto ada ltri modelli, robbusto ma pesante, poi ho riscontrato in gara qualche problema alla tenuta degli omocinetici anteriori e posteriori.... ottima macchna ma da mettere un po apposto per togliere qualche difettuccio .. ripeto io prenderei la nuova mugen mbx7 un'altro pianeta, poi non conosco il tuo badget .... |
19 dicembre 12, 17:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Niete di piu' sbagliato che guardare a chi ha vinto il mondiale, IL PILOTA che ha vinto al 99,99% avrebbe con qualunque macchina (messa a posto e guidata da lui). Io guarderei la macchina che in mano a gente di cui conosci le capacità va bene ed è semplice da regolare e gestire, e sopratutto che si rompe meno (e qui Pier Paolo ti da' un'indicazione). Lo dico a ragion veduta, perchè ho visto di persona piloti passare da una marca all'altra nel giro di un anno, e la loro macchina sembrava sempre la migliore, poi in mano ai piloti terra terra non era niente di stravolgente. Andrei a vedere una gara di regionale, poi trarrei le conclusioni . SE poi posti la tua domanda negli automodelli FORSE hai delle risposte documentate, ti pare ? Umberto |
19 dicembre 12, 20:56 | #6 (permalink) Top |
|
io conosco la d8 hara edition con la quale ho fatto 2 gare , la macchina è molto robbusta ma pesante, inoltre ha qualceh difettuccio da sistemare per renderla piu affidabile in gara. dipende dall'uso che ne devi fare poi.. fai gare o giri per divertimento? con la d8 non ho mai rotto nulla, ma per ben 4 volte mi si sono sfilati gli omocineteci ant e post .... quindi ripeto ottima macchina , ma con qualche difettuccio da risolvere . cmq se guardi un po le classifiche nazionali o mondiali le auto piu usate sono mugen , losi, kyosho, Hb, xray . devi scegliere anche in base all'uso che ne vuoi fare , e al tuo badget . |
19 dicembre 12, 21:37 | #8 (permalink) Top |
|
la d8 è un'ottima macchina da competizione, io lo appena venduta per passare ad altro, proprio perchè in gara personalmente non mi ha soddisfatto al 100% ma sono opinioni personali , ripeto è un'ottima macchina, pesantuccia ma discreta. perchè non valuti meglio altre car tipo: losi 8 2.0 , mugen mbx6 o la nuova 7 ?? |
Bookmarks |
| |