![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: la spezia
| problema avviamento con cassetta
salve, ho un problema con la mia virus 2.0 ed èquesto: l auto monta un motore boss e quando provo ad avviarla da cassetta, la ruota ha un diametro troppo grande e non riesce ad arrivare a toccare la corona della campana per avviarla, è come se la campana fosse troppo alta e laruota punta prima sulla fessura deltelaio, comemi comporto, devo allungare la fessura del telaio oppure esistono ruote con un diametro piu piccolo cosi da infilarsi in questo buco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
potresti limare un pochino il telaio : non allargare il buco ma fare un invito per la ruota dell'avviatore.....a proposito , che avviatore hai ? ce ne sono in commercio con la rotella piccola....esistono anche dei volani di diametro differente ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ci vuole un bel negozio specializzato in 1/8 Off road e che tratti più di una marca in modo da sapere o poter misurare i vari volani e l'interasse dal motore , più che il volano in se stesso ti vendono la frizione completa di ceppi ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
|
io ho risolto cosi, avendo lo stesso problema montando un volano piu grande.. anche perchè non tutti hanno gli attrezzi giusti per limare il telaio
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cassetta avviamento con accendicandela | kevin_uno | Modellismo | 1 | 09 ottobre 10 23:37 |
cassetta avviamento | gualta91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 17 gennaio 10 23:08 |
Cassetta avviamento | mikele07 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 04 aprile 09 23:53 |
qualcuno ha l'eb4s2 off con avviamento a cassetta???? | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 28 agosto 06 21:49 |
cassetta avviamento | monster | Modellismo | 1 | 28 ottobre 05 23:07 |