13 dicembre 12, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2012 Residenza: citta
| savage x 4.6 big block
ciao a tutti siccome o appena acquistato il savage x 4.6 big block in un negozio , volevo solo sapere se il prezzo e' giusto o mi a fregato . Io lo pagato 600 euro, qualcuno sa dirmi se il prezzo e' giusto acquistandolo in un negozio di modellismo , perche' l'ho' trovato a meno in internet , qual e' il suo prezzo dato dalla casa ????sul sito HPI lo danno in dollari , ma in italia ?. Ciao a tutti. Grazie mille
|
13 dicembre 12, 20:54 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
i prezzi in negozio sono sempre piu' alti , anche di 10-20 . al momento dell'acquisto se il rivenditore è uno serio o cmq disponibile lo mette in moto ,regola la tiranteria , ti spende qualche minuto per non fartelo distruggere in tempo record, indipendentemente dalla marca che tratta . poi ci sono i rivenditori che ti danno il prodotto se sai bene altrimenti fai danni e torni a comprare , ma per massimo altre due volte poi molli il modellismo |
14 dicembre 12, 17:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
più del prezzo mi preoccuperei del servizio after market ...chi te lo ripara oppure insegna ad usare ? noi qui cercheremo di darti una mano ma è quasi impossibile carburare un motore o spiegare come fare la tiranteria , mentre un negoziante serio te lo può insegnare Non so quale sia la tu esperienza in ambito modellistico ma per esempio : te l'hanno detto come fare il rodaggio ? oppure se puoi o no lasciare la miscela nel serbatoio quando hai finito di girare ? ....c'è scritto anche nel manuale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 dicembre 12, 23:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012 Residenza: Roma
| Prezzo savage
Buona sera a tutti sono nuovo dello scoppio ha me lo hanno consegnato stamattina acquistato da hobbytois Bologna completo di nitro start al prezzo di 438 secondo me miglior prezzo ora devo. Comprare solo le batterie ...... Anzi quali mi consigliate....
|
Bookmarks |
| |