![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
potrebbe essere che stai smagrendo troppo di minimo, e quindi senti rumore metallico perchè sei ancora in rodaggio e rischi di rovinarlo, per i primi 2 litri stai molto grasso con la carburazione, a che percentuale di olio hai fatto la miscela ? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
sul manuale della carson c'è scritto di farla al 5 e poi al 4 percento forse per l'inizio è un pò poco il 2,5 percento vediamo cosa dicono i più esperti guarda il mio motore andava come questo ed era carburato anche meglio Hpi Baja 5B SS Tuned , Bashing and 3 Wheels ending ! - YouTube però quest'altro sembra che funzioni molto meglio baja 5b ss pietro in derapata ........... - YouTube non riesco a capire sembra che alcune versioni del baja independentemente dal modello abbiano motori diversi |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
mi spiace non saprei, ma non hanno la ghiera che li indurisce ? io penso che mettendo degli ammo troppo duri usandola sullo sterrato i colpi vengono assorbiti di meno e metti a rischio gli altri componenti
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2012 Residenza: Roma
|
si ma sono proprio troppo morbidi quelli posteriori...ora non so se mi conviene cambiare olio e metterne un altro più denso o che altro...sono davvero troppo morbidi...quelli anteriori vanno bene...vorrei fare in modo che non arrivino mai al limite, non mettere due ciocchi di legno ma al contempo che non stiano troppo giù....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio Baja 5B ss??? | pippo.jek | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 01 marzo 15 11:16 |
motore in rodaggio problema carburazione | webolaff | Automodellismo | 9 | 05 settembre 12 14:32 |
Minimo magro e problema rodaggio | cinghio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 27 agosto 10 14:28 |
rodaggio problema rumore | dexy83 | Aeromodellismo | 10 | 29 marzo 10 21:10 |
Problema durante rodaggio | hbk90x | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 25 giugno 08 11:30 |