21 novembre 12, 01:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
21 novembre 12, 01:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Secondo me dipende da cosa vuoi fare,nel senso, io volevo fin da subito una macchina che fosse resistente ma che non mi facesse spendere un patrimonio e che avesse tutto incluso,e sopratutto definitiva,perche' non mi piace compare e rivendere le cose per poi ricomprarne altre......se vuoi spendere poco per me potresti prenderti il modello che preferisci, alla fine per il prezzo che hai citato ci sta anche dentro (io dovevo prenderla nuova e costa ben di +), poi se vedi che in pista ti si spacca qualcosa, prendi e la rivendi per poi prenderti un modello + resistente......a me se offrivano un modello a 150 euro,ed ero sicuro dell'efficienza del motore avrei preso quello e stop vista la diffferenza di prezzo da un modello nuovo. ciao Ultima modifica di jackal21 : 21 novembre 12 alle ore 01:42 | |
21 novembre 12, 09:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
NeoBuggy.net - Headline News - Lucindo takes 1st 521 Cup - News Per la seconda domanda la Losi 2.0Eu non è per niente paragonabile alle altre due La Losi 2.0 EU è un modello da competizione non RTR fatto con materiali di qualità ed è in KIT. Se hai trovato qualche occasione riguardo alla Losi ti consiglio quella, ma prima va verificata che sia in ordine. Non ti ho risposto prima perchè il nostro Hobby è molto dispendioso e se uno parte col fatto che vuole spendere poco non ha futuro, perchè sopratutto nell' OffRoad chi meno spende più spende.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ | |
21 novembre 12, 12:38 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io ho una mugen mbx6 e devo dire che sono piacevolmente sorpreso della robustezza. Anche io sarei propenso ad un usato di questo genere piuttosto che un RTR da 200 euro.
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
21 novembre 12, 15:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| La persona da cui l'ho presa, ne ha un'altra identica e la vende al solito prezzo. E' entrato nel team radiosistemi e la macchina gliela danno loro
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
27 novembre 12, 19:09 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: la spezia
| Citazione:
Il secondo che era sempre della zona ha fatto 2-3 uscite e si è preso 40" ......questo l ho visto io con i miei occhi. Se poi la gara fosse ufficiale o no, questo non so dirlo anche perche io sono inesperto. PERO' CI VEDO BENE!!! Qusta storia mi riccorda un pò, di quando montai sulla mia Golf 1 cabrio le gomme della Fulda circa 15 anni fà..........MA CHE GOMME HAI MESSO HAHAHA.....Fulda hihihi.... Dopo 2 anni tutti montavano Fulda ...... e come erano buone quelle gomme!!!! Ultima modifica di mpspeed : 27 novembre 12 alle ore 19:14 | |
27 novembre 12, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Samuele Lenzi Dipende da che anno lo hai visto correre. Pilota ufficiale Kyosho poi Radiosistemi ed ora Mughen non assolutamente cinesate. Tutti modelli che solo il telaio superano le 500 euro.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
27 novembre 12, 22:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-07-2010 Residenza: roma
| Mbx6 usata ceasir Citazione:
Non sono un esperto! Ho una eb4s3 che ormai della scatola ha solo il nome, ho fatto qualche gara e le poche volte che ho rotto me lo sono meritato (guidavo stile stunt-man) pero' frequentando recentemente un pista seria ho capito che i kit hanno tente differenze con una rtr e alla fine anche le prestazioni che all'inizio non ti interessano cominciano a contare. A tale proposito sto cercando una MBX6 visto che se non ho capito male hai un contatto per prenderla usata mi puoiar sapere. Grazie. | |
Bookmarks |
| |