09 luglio 14, 13:50 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi comprare lo trovi su ebay sia in Italia ma soprattutto in Germania | |
09 luglio 14, 17:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Comprare magneti al neodimio calamite potenti (industria, scuola, casa) - supermagnete MagneticShop questa una candela Rcexl Glow 1/4 -32 Spark Plug | RCEXL qui trovi altro che può servire al tuo scopo spark : Searching results from HiModel
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
09 luglio 14, 21:06 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa invece è la classica ngk da decespugliatore vero? Vi faccio vedere il trascina elica nuovo con il supporto per il sensore che ho fatto per il mio os 120.Tra 10 giorni dovrebbe arrivarmi l'accensione di hk quella da poco meno di 20 euro per intenderci,la candela prenderò quella con il filetto glow cosi da non rovinare la testa dell'os. Ho anche un 35 cc di un decespugliatore in fase di modifica,l'ho alleggerito dell'alluminio che non serviva,rifatto il banco e paraoli...a breve accenderò anche quello,sperando che il nuovo perno tornito (mi fa anche da vite per tenere bloccato il volantino all'albero motore) che esce dal volantino sia in centro. p.s. dite che se monto un walbro sul os 120 il motore sarà più regolare? | |
09 luglio 14, 22:31 | #24 (permalink) Top |
User | questi carburatori walbro hanno una piccola pompa per la benzina che funziona con la depressione/pressione del carter dei motori 2T, per cui se lo monti in un OS fs120 facendo una modifica per farlo funzionare va bene (collegare il carburatore col carter con un tubo e non è facile farlo perchè ti devi costruire un supporto ad hoc per il walbro) ma se non fai questa modifica non ha senso, perchè il carburatore OS è un ottimo carburatore
|
09 luglio 14, 23:57 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
vedi se questa va bene Candele 1/4-32 Rcexl
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |