31 ottobre 12, 20:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
+ che altro cerco di capire meccanicamente come siano queste seben, perche' spesso ho sentito parlare male di cose economiche,ma che poi all'atto pratico erano ottime e sopratutto funzionali. Ho letto discussioni abbastanza contrastanti, chi alla prima botta l'ha distrutta,chi invece la fa ruzzolare e sbattere da anni e non si e' mai rotto nulla, su forum esteri ne parlano generalmente bene. la hpi trophy 3.5 non la trovo RTR a 250 euro, hai per caso un link dove trovarla a questo prezzo?....ho letto che non e' male, ci avevo fatto anche un pensiero,ma 300 e passa euro non li voglio spendere...come specificato prima non volevo superare i 250. Ok,cio che costa di + di solito (N.B. di solito, perche' nn e' sempre vero) vale di +,ma non tutti sono in giro con delle bmw serie 6, c'e' anche gente in giro con la panda, io vorrei capire se queste seben sono paragonabili a una panda o a una hyuangsuiang cing ciong cinese mai sentita. Ultima modifica di jackal21 : 31 ottobre 12 alle ore 20:48 |
02 novembre 12, 19:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| La piccola specter. é l'unico buggy della carson che fanno in questo momento. oppure la ansmann virus... è appena uscita la 3.0, ma non so come funziona. Se vuoi rimanere sul tedesco due opzioni sono quelle. beh, poi l'HPI è l'HPI, ma costa un po' di più
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
02 novembre 12, 21:40 | #15 (permalink) Top |
|
Avete dei siti affidabili da consigliarmi per la specter? La absima stroke n sapete come e'? L' avrei trovata attorno ai 300 euro. Se portassi il budget disponibile a 350 per una rtr o 300 per una senza rt e tx (ieri ho preso un tx e rx 2.4 ghz visto che il mio radiocomando e' deceduto) cosa si puo prendere? Piu cerco in rete e + nn so cosa e dove acquisyarr, quindi link sono ben accetti.......visto come ho fatto ribaltate e saltare la mia vecchia carson e' meglio che prenda qualcosa di decente....cmq per la cronaca la vecchia carson ha resistito alla grande. |
02 novembre 12, 21:57 | #16 (permalink) Top |
|
nn vorrei magari spendete 350 euro pensando che + costa e meglio e' fatto, quando magari si trova qualcosa d meglio a un prezzo inferiore.....cmw avendo ormai una nuova tx e rx se c son modelli sprovvisti mi va anche bene, soprattotto perche i radiocomandi rtr sono a volantino e fanno molto giocattolo anni 90 e quindi userei in ogni caso il mio radiocomando a lrvette con una nuova rx(trovata dai 7 ai 20 euro su ebay)....tanto basta fare il binding e si puo' usare lo stesso radiocomando con + di una rx o sbaglio?.... e' comunque un radiocomando economico, e' il fs-t2a della fly sky.
|
Bookmarks |
| |