Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 12, 20:35   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
La hpi fa ottimi modelli,il trophy non e' il top ma un ottimo mezzo per iniziare.Se prendi la seben ci dovrai spendere un sacco di soldi in ricambi,con la hpi no.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 20:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-07-2010
+ che altro cerco di capire meccanicamente come siano queste seben, perche' spesso ho sentito parlare male di cose economiche,ma che poi all'atto pratico erano ottime e sopratutto funzionali.

Ho letto discussioni abbastanza contrastanti, chi alla prima botta l'ha distrutta,chi invece la fa ruzzolare e sbattere da anni e non si e' mai rotto nulla, su forum esteri ne parlano generalmente bene.

la hpi trophy 3.5 non la trovo RTR a 250 euro, hai per caso un link dove trovarla a questo prezzo?....ho letto che non e' male, ci avevo fatto anche un pensiero,ma 300 e passa euro non li voglio spendere...come specificato prima non volevo superare i 250.

Ok,cio che costa di + di solito (N.B. di solito, perche' nn e' sempre vero) vale di +,ma non tutti sono in giro con delle bmw serie 6, c'e' anche gente in giro con la panda, io vorrei capire se queste seben sono paragonabili a una panda o a una hyuangsuiang cing ciong cinese mai sentita.

Ultima modifica di jackal21 : 31 ottobre 12 alle ore 20:48
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 12, 21:19   #13 (permalink)  Top
User

Intanto cerchero' le carson, anche se la ricerca non mi ha dato i frutti sperati...cioe' non trovo una mazza ;-)
Vecchio 02 novembre 12, 19:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
Intanto cerchero' le carson, anche se la ricerca non mi ha dato i frutti sperati...cioe' non trovo una mazza ;-)
La piccola specter. é l'unico buggy della carson che fanno in questo momento. oppure la ansmann virus... è appena uscita la 3.0, ma non so come funziona. Se vuoi rimanere sul tedesco due opzioni sono quelle. beh, poi l'HPI è l'HPI, ma costa un po' di più
Vecchio 02 novembre 12, 21:40   #15 (permalink)  Top
User

Avete dei siti affidabili da consigliarmi per la specter?
La absima stroke n sapete come e'? L' avrei trovata attorno ai 300 euro.
Se portassi il budget disponibile a 350 per una rtr o 300 per una senza rt e tx (ieri ho preso un tx e rx 2.4 ghz visto che il mio radiocomando e' deceduto) cosa si puo prendere?
Piu cerco in rete e + nn so cosa e dove acquisyarr, quindi link sono ben accetti.......visto come ho fatto ribaltate e saltare la mia vecchia carson e' meglio che prenda qualcosa di decente....cmq per la cronaca la vecchia carson ha resistito alla grande.
Vecchio 02 novembre 12, 21:57   #16 (permalink)  Top
User

nn vorrei magari spendete 350 euro pensando che + costa e meglio e' fatto, quando magari si trova qualcosa d meglio a un prezzo inferiore.....cmw avendo ormai una nuova tx e rx se c son modelli sprovvisti mi va anche bene, soprattotto perche i radiocomandi rtr sono a volantino e fanno molto giocattolo anni 90 e quindi userei in ogni caso il mio radiocomando a lrvette con una nuova rx(trovata dai 7 ai 20 euro su ebay)....tanto basta fare il binding e si puo' usare lo stesso radiocomando con + di una rx o sbaglio?.... e' comunque un radiocomando economico, e' il fs-t2a della fly sky.
Vecchio 04 novembre 12, 00:36   #17 (permalink)  Top
User

Della rebel bx della lrp che mi dite?
Vecchio 05 novembre 12, 13:20   #18 (permalink)  Top
User

Nessuno sa darmi info sui modelli che ho citato negli ultimi 3 post?
Rispondi

Bookmarks