11 ottobre 12, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: sicilia
| miglior setup losi 8 buggy
salve a tutti , mi sono da poco iscritto al forum, da poco ho aquistato una buggy 1:8 losi 8 offroad, vorrei qualche consiglio sul setup : gradazioni degli oli da usare per i 3 differenziali gradazioni oli da usare per gli ammortizzatori ant. e post. inoltre vorrei aquistare n° 2 servi in metello per sterzo e gas (consigli) ??? ovviamente miglior rapporto qualita' prezzo!! non voglio spendere cifre folli !!! grazie a tutte , in futuro avro' di sicuro altri dubbi |
11 ottobre 12, 21:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
anzitutto, è il tuo primo modello? comunque come olii ti consiglio quelli di scatola, che è una buonissima base per iniziare a capire la macchina. per i servi prenditi dei savox, i migliori in assoluto come rapporto qualità prezzo es: Savox - Servocomando SC-1256TG digitale con ingranaggi in titanio - SAX101TG
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |