10 novembre 12, 20:04 | #53 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
1,3 a quanti giri pero'.. provalo! andare meno dell'originale la vedo dura... ma l'originale c'e' da' dire che e' un mulo e va' molto bene,facilissimo da carburare..speriamo che anche questo non ne sia da meno... |
10 novembre 12, 20:10 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2012
|
Ecco così mi piace...quando mi dai consigli e non mi gridi dietro dicendo che la mia macchina e' una m***a...mi da un po' fastidio visto che ci sono affezionato e farsi dire che fa cagare non è' bello...io cmq la uso solo su strada...non faccio salti e robe varie..magari qualche volta li farò...
|
11 novembre 12, 10:35 | #56 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
pultroppo i modelli della serie ssb-ssr-ssk sono dei modelli fatti male troppo deboli.. per farli andare decentemente bisogna usarli con i guanti d'oro! Qua' nessuno butta merda... e' solo la verita'. Ti posso garantire che se andiamo a girare insieme sullo sterrato il tuo modello non arriva a fine giornata senza che non abbia rotto nulla! io ho avuto sia ssb che ssk solo al pensiero di averne un'altra tra le mani mi viene la pelle d'oca! per quanto riguarda i consigli l'esperienza non mi manca in merito..quindi quando posso lo faccio volentieri! | |
12 novembre 12, 20:27 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
rtr 200 euro nn trovi nulla, forse la carson in germania,ma cmq sei un po sopra i 200 euro (sui 250 se nn ricordo male) o una seben,ma nn ho sentito elogi nei suoi riguardi...anche io cercavo una da spendere poco, non oltre i 250 euro, ma gira e rigira se vuoi qualcosa di decente devi stare dai 330 in su, sotto non c'e' nulla, basta che guardi le discussioni che ho aperto io riguardo la scelta di una buggy,alla fine mi son speso sti 399 euro e stop e diciamo che strutturalmente dal modello kit differisce di poco-niente, almeno a livello strutturale, cosi' son sicuro di avere un mezzo robusto. Se hai il radiocomando e 2 servi c'e' la carson specter, su un negozio e-bay l'avevo trovata a 200 euro circa compresa spedizione(nn ricordo se erano 189 + 17 di sped o 169 + 17 di sped) con il 5,3cc di motore....solo che poi per i pezzi di ricambio devi ordinare sempre tutto dalla germania,per quello ho desistito. ciao |
Bookmarks |
| |