10 ottobre 12, 21:18 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
questo si rompe solo a metterlo in moto... io mio si rompeva solo a guardarlo.. in un mese c'o' speso 300 euro di ricambi porca vacca! ho avuto tanti altri automodelli ma non ho mai avuto problemi..ma con l'ssk solo a pensarci mi viene la pelle d'oca! guarda la gente lo regala pur di usarlo! Vendo TT ssk v2 prezzo ridicolo adesso sono un felicissimo posessore di mta4s50! Ultima modifica di davide1936 : 10 ottobre 12 alle ore 21:21 |
11 ottobre 12, 09:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
Ma guarda Davide secondo me esageri perche se si ha un po' d'esperienza nel guidare un modello non credo si rompa così subito...ti ripeto che di certo non è un modello competitivo ma nemmeno uno scasso da come lo raccontate voi posso capire che si usura la corona centrale come tutte le altre macchine ma tutto il resto x me è okay e poi io ho effettuato anche altre modifiche come i supporti in ergal e anche la 2 marcia ;)
|
12 ottobre 12, 12:09 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
e se poi te ne penti? aaaaaaaaaaaaaaaaa la thuder tiger e' bravissima bellissima non toccate la mia thuder tiger ! | |
13 ottobre 12, 19:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Io ho avuto (anzi, ce l'ho ancora) l'ssk v2. non penso sia migliorato molto dalla prima versione. è molto carino a vedersi, ma si smonta facilmente... è stata la mia prima macchina e ho avuto tanti problemi. Dato che mi giravano le scatole spendere soldi in ricambi per un modello che si rompeva sempre l'ho sempre riparato con colla, graffette, plettri e chi più ne ha più ne metta ! si è rotto un ammo già al secondo cappottamento (il primo non vale, è decollato su un tombino rialzato, ha fatto una capriola ed è riatterrato perfettamente su 4 ruote ). Riparato con un po' di colla, poi sono iniziati i c***i amari... trasmissione, barilotti, bronzine (ovviamente niente cuscinetti), serbatoio e persino il filtro dell'aria. forse l'unica cosa positiva è il motore, non è potentissimo, ma è stabile e lavora bene. Non lo consiglierei a nessuno sinceramente...
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
Bookmarks |
| |