![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012 Residenza: Belgio
| Come Convertire La Bnx 408 In Dex408
Salve a tutti Apro questo tred solo perché dopo averne letti molti altri non ho capito più niente :-) ![]() La mia idea sarebbe di convertire la BNX 408 in elettrico acquistando il kit da rc- monster, la mia domanda è questa , oltre all'installazione del porta lipo e del supporto motore ci sono da fare altre modifiche ? Alcuni dicono che bisogna cambiare il pianale , altri che bisogna cambiare la corona del differenziale centrale mettendone una in plastica o derlin , ed altri che non cambiano niente ! A questo punto chiedo a voi consigli su come procedere e su cosa devo cambiare , un'altra cosa :-) la misura della carrozzeria è la stessa ? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
| Citazione:
La carrozza sarà sicuramente un po' più ampia perchè non hai il filtro che occupa spazio, ma va comunque bene. Ti consiglio di tappare anche con scotch americano i fori del motore e per il rifornimento, per evitare che entri troppo sporco nei componenti. P.s. qui lo trovi a meno il kit (dovrebbe esserci anche x la tua) H415 Kit Conversione Brushless per MBX6
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Esanatoglia
| Citazione:
il link qui sopra mi sembra che x la durango non lo ha. la scocca della elettrica sulla scoppio non ci va x è piu stretta. la mia ha la corona originale (appena faccio due foto te le posto.) ho messo un esc castle e un motore leopard e va da paura (ora mi sto accingendo a fargli un assetto decente) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
New Team Durango Dex408 | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 99 | 10 marzo 14 20:58 |
Serpent Cobra 811 BE 1/8 vs Durango DEX408 | Miguelon | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 04 maggio 12 00:21 |
DEX408 .... in azione! | Psicotico | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 13 settembre 11 00:31 |
Team Durango Dex408 Electric Buggy | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 04 dicembre 10 15:05 |