18 settembre 12, 10:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2012 Residenza: monticello conte otto
| Quali molle M8JR
ciao a tutti ho da poco acquistato una M8JR usata mi sembra tanto morbida, le molle posteriori sono più lunghe delle anteriori e l'auto è dritta....però volevo mettere qualcosa di più duro al posteriore....ho visto che ci sono le molle bianche ma non so se i colori si riferiscono alla durezza.....sono un pò a digiuno di queste cose e non so se per cambiare le molle devo vedere qualche parametro particolare....devo mettere per forza le sue oppure basta il diametro ? aiutoooooo grazie ciao webolagg |
19 settembre 12, 15:51 | #2 (permalink) Top |
User |
certo che il colore indica la durezza piu sono scure e piu sono dure... ma si cambia anche l'olio all'interno mettendone uno piu o meno viscoso.............
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 settembre 12, 17:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2012 Residenza: monticello conte otto
| ma basta che prendo molle dello stesso diametro e cambio il colore....ad esempio bianche oppure devo cercare molle specifiche per quella marca e modello ? Per l'olio credo esso intervenga nello smorzamento , non tanto nel tenere in piedi il modello giusto ? Io vedo che il solo peso della macchina schiaccia di 1/3 le molle...... |
Bookmarks |
| |