07 settembre 12, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: bergamo
| hyper 9 avantreno delicato ???
ciao a tutti, sono agli inizi con l`off road e cercando i vari usati ho trovato una hyper 9 messa davvero molto bene ma poi ho letto che le hyper 9 hanno l`avantreno delicato e vera sta cosa ????? grazie saluti G. |
07 settembre 12, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io ho una Hyper 9 ed è delicata come tutte le altre Buggy da competizione... Certamente se provi ad andare addosso ad un muretto forse si rompe............. Tutti i modelli hanno pregi e difetti e solitamente chi non la ha esalta i difetti e chi l'ha esalta i pregi. Mp9 Mbx6 2.0EU CLX 811 DNX408 Dual ecc ecc non sono esenti da difetti. La Hyper9 e un mezzo molto facile da usare. Certo che se la prenderai è da usare in pista se no è sprecata. Ciao La Mia
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
07 settembre 12, 20:25 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io la userò solo ed esclusivamente in pista non per girare nei parcheggi !!!!! perché io sono un po indeciso tra mbx6 e hyper 9....... e ho letto alcuni 3d dove si diceva che l`avantreno della hyper 9 si rompeva subito come se fosse di cartapesta.... quindi non vorrei spendere 600 euro per avere una macchina sempre rotta ad ogni uscita | |
07 settembre 12, 23:38 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Mucca è la mucca non è che se la usi in un piazzale esplode....un modello da competizione sarà sempre più duraturo di uno RTR o comunque economico....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 settembre 12, 19:50 | #9 (permalink) Top |
|
anche a me piace di più la mbx6 anche perché mi pare si trovino molti più ricambi ma non riesco a trovare un usato messo dignitosamente !!!! anzi se qualcuno e ne vende una magari con servi e radio messa decentemente faccia un fischio |
Bookmarks |
| |