Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 12, 23:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2007
problema traxxas revo 3.3

Salve ragazzi volevo chiedervi una,ho un problema con il mio traxxas in poche parole non cammina ,come se fosse sempre a folle cosa puo' essere?
la trasmissione è apposto o meglio lo smontata è rmontata come da istruzioni,cosa posso controllare la frizione ecc sembrano apposto.
Vi ringrazio anticipatamente
Luigi
gigios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 00:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Ancora??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 16:28   #3 (permalink)  Top
User

ciao

sai uno cambia forum per non avere determinate intrusioni inutili,ma vedo che è stato inutile............
cmq nessun rancore ma invece di scrivere determinate cose potresti anche scrivere qualcosa per semplificare il problema,grazie
Vecchio 06 settembre 12, 17:01   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da gigios Visualizza messaggio
sai uno cambia forum per non avere determinate intrusioni inutili,ma vedo che è stato inutile............
cmq nessun rancore ma invece di scrivere determinate cose potresti anche scrivere qualcosa per semplificare il problema,grazie
Mi spieghi quali sono le intrusioni?? e finchè ci sei mi spieghi anche perchè dovresti aver rancore??
Mi sembra che ti sia stato risposto in maniera più che esaudiente, addirittura qualcuno si è anche proposto per sistemarti il modello gratis,.....
Dato che sei sparito, avevo dedotto che tu avessi risolto il problema, e invece ricompari ancora con lo stesso guaio.

Scusami ma non ti capisco.
Vecchio 06 settembre 12, 22:43   #5 (permalink)  Top
User

ciao

ciao non ho mai detto il contrario anzi,purtroppo sono stato via per lavoro solo per questo,è visto che ora ho un po' di tempo per divertirmi ,volevo vedere di sistermare il tutto cmq grazie
Vecchio 07 settembre 12, 00:45   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da gigios Visualizza messaggio
ciao non ho mai detto il contrario anzi,purtroppo sono stato via per lavoro solo per questo,è visto che ora ho un po' di tempo per divertirmi ,volevo vedere di sistermare il tutto cmq grazie
Ok, vediamo di risolvere la cosa allora....
Ricominciamo da capo....

Sei sicurosicurosicuro che gli unidirezionali del cambio e tutti i pezzi della trasmissione sono ok??
Vecchio 08 settembre 12, 18:54   #7 (permalink)  Top
User

ciao

ciao bad,sicuro è solo la morte pero' facendo diverse prove sembra tutto ok.
tipo mantenere le ruote posteriori ferme e girare le anteriorio viceversa,vedere il senso di rotazione delle ruote girando le anteriori o posteriori,ecc ecc sembra tutto ok non so piu' cosa controllare.
Spinette e tutto il resto ci sono,il cambio lo smontato tutto è rimontato come da istruzioni.
l'unica cosa che posso dirti che all'inizio appena preso la retromarcia ogni tanto è come se non entrasse bene,perchè una volta inserita il mezzo camminava come una tartaruga,ma è capitato anche che andava a folle.
non so che dirti se vuoi sapere altro o farmi provare a fare qualche altra prova dimmelo.
ti ringrazio anticipatamente è scusami se ho risposto solo ora ma sto un pochetto incasinato
Vecchio 08 settembre 12, 19:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
ciao. hai detto che la trasmissione è ok, io frequento solo questo forum e non so cosa hai fatto con quello che ti hanno detto da qualche altra parte se è tutto ok perchè non va?evidentemente c'è un problema quindi smonta tutto ancora una volta a me è capitata la stessa cosa con il mio revo e si era spezzato uno spinotto che quando ho smontato il cambio sembrava ok ma poi forzandolo..........

Ultima modifica di pazzo scatenato : 08 settembre 12 alle ore 19:39
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 19:44   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Fai una semplice prova....
A modello spento e radio spenta, fai girare la corona della trasmissione con il dito, tenendo il modello lievemente frenato.
Fai la prova mettendo il leveraggio della retro nella posizione "avanti" e "retro".

Vedi se va tutto bene, poi proseguiamo.
Vecchio 08 settembre 12, 19:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
il pezzo che era rotto nel mio cambio era il 5396x se vai su ebay lo trovi anche se solo per vedere il pezzo come è fatto! lo spinotto rotto era tenuto fermo da quella specie di ferro di cavallo sull'ingranaggio io ho risolto sostituendo solo lo spinotto senza comprare nulla

Bookmarks