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Vecchio 03 settembre 12, 21:19   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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primo assemblaggio kit

Ciao a tutti, proprio oggi ho ordinato un kit di montaggio della ansmann (lo so, non è un granche, ma era economico e volevo togliermi lo sfizio di costruirmi qualcosa) e volevo chiedere : di cosa mi devo armare per assemblarlo? a parte cacciaviti e buona volontà, devo prendere penso dell'olio per differenziali e ammortizzatori... ma forse è meglio chiedere a qualcuno di più esperto perchè è il mio primo kit grazie in anticipo
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 00:38   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Appena arriva la scatola devi .....guardare i pezzi perchè tanto non resisti e poi le istruzioni dove saranno elencati i fluidi mancanti ...ci sono tanti tipi diversi e dovresti almeno all'inizio rispettare i consigli del manuale
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Vecchio 04 settembre 12, 02:53   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Albo89
 
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Se vuoi farti trovare già preparato prova a cercarti il manuale del tuo modello su internet
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Vecchio 10 settembre 12, 20:09   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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Ciao. Innanzitutto grazie per l'aiuto. Oggi finalmente mi è arrivato il kit, e aprendo la scatola sono rimasto piacevolmente "confuso" . Nel senso che a quanto pare non ho bisogno di nient'altro, perchè pare che ad alcuni pezzi ci abbia pensato già la ansmann: le viti più critiche sono già "frenafilettate", gli ammortizzatori sono già assemblati, come anche una parte dei differenziali. posto 2 foto riguardo alle istruzioni dei differenziali, non mi indica di mettere nessun fluido aggiuntivo, ma la prudenza non è mai troppa... voi che dite, posso già procedere all'assemblaggio o devo acquistare qualcosa? Grazie in anticipo
Icone allegate
primo assemblaggio kit-foto0019.jpg   primo assemblaggio kit-foto0020.jpg  
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Vecchio 10 settembre 12, 20:23   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Quasi sicuramente dentro a quei differenziali c'è del grasso.
Fossi in te controllerei, smonti il differenziale svitando le 4 viti sulla corona, se così fosse pulisci tutto per bene, controlli gli spessoramenti dei satelliti (quei 4 ingranaggi conici interni montati a croce) e sostituisci il grasso con olio siliconico.
Di sicuro ti durano di più.
Haghen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 21:27   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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grazie a tutti. Ho bisogno di un'ultima mano, riguardante al montaggio dei servi. Ho riutilizzato servi, radiocomando e ricevente di una vecchia thunder tigher (che tra un po' verrà sostituita da una radio 2,4ghz) e ho un problema. il servo dello sterzo risponde ai comandi al contrario e sul radiocomando non trovo un pulsante "reverse" o qualcosa del genere . sapete darmi una mano?
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Vecchio 13 settembre 12, 22:47   #7 (permalink)  Top
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Che radiocomando hai?
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Vecchio 14 settembre 12, 11:38   #8 (permalink)  Top
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Se è il vecchio ACE verde sono sotto e ci arrivi con uno stuzzicadenti
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Vecchio 14 settembre 12, 14:15   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di zipper
 
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Originalmente inviato da Haghen Visualizza messaggio
Quasi sicuramente dentro a quei differenziali c'è del grasso.
Fossi in te controllerei, smonti il differenziale svitando le 4 viti sulla corona, se così fosse pulisci tutto per bene, controlli gli spessoramenti dei satelliti (quei 4 ingranaggi conici interni montati a croce) e sostituisci il grasso con olio siliconico.
Di sicuro ti durano di più.
quasi sicuramente hanno grasso, mettici l'olio con le gradazioni addeguate, vedrai che una volta che trovi l'assetto giusto, è come il giorno e la notte la differenza
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 14:51   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Se è il vecchio ACE verde sono sotto e ci arrivi con uno stuzzicadenti
Mio dio sono un idiota ! Grazie pappa, mi ero totalmente scordato degli interruttori sotto il radiocomando! Ma si può !?!?
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
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