03 settembre 12, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
| primo assemblaggio kit
Ciao a tutti, proprio oggi ho ordinato un kit di montaggio della ansmann (lo so, non è un granche, ma era economico e volevo togliermi lo sfizio di costruirmi qualcosa) e volevo chiedere : di cosa mi devo armare per assemblarlo? a parte cacciaviti e buona volontà, devo prendere penso dell'olio per differenziali e ammortizzatori... ma forse è meglio chiedere a qualcuno di più esperto perchè è il mio primo kit grazie in anticipo
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04 settembre 12, 00:38 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Appena arriva la scatola devi .....guardare i pezzi perchè tanto non resisti e poi le istruzioni dove saranno elencati i fluidi mancanti ...ci sono tanti tipi diversi e dovresti almeno all'inizio rispettare i consigli del manuale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 settembre 12, 02:53 | #3 (permalink) Top |
User |
Se vuoi farti trovare già preparato prova a cercarti il manuale del tuo modello su internet
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
10 settembre 12, 20:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
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Ciao. Innanzitutto grazie per l'aiuto. Oggi finalmente mi è arrivato il kit, e aprendo la scatola sono rimasto piacevolmente "confuso" . Nel senso che a quanto pare non ho bisogno di nient'altro, perchè pare che ad alcuni pezzi ci abbia pensato già la ansmann: le viti più critiche sono già "frenafilettate", gli ammortizzatori sono già assemblati, come anche una parte dei differenziali. posto 2 foto riguardo alle istruzioni dei differenziali, non mi indica di mettere nessun fluido aggiuntivo, ma la prudenza non è mai troppa... voi che dite, posso già procedere all'assemblaggio o devo acquistare qualcosa? Grazie in anticipo
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10 settembre 12, 20:23 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Modena
Messaggi: 2
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Quasi sicuramente dentro a quei differenziali c'è del grasso. Fossi in te controllerei, smonti il differenziale svitando le 4 viti sulla corona, se così fosse pulisci tutto per bene, controlli gli spessoramenti dei satelliti (quei 4 ingranaggi conici interni montati a croce) e sostituisci il grasso con olio siliconico. Di sicuro ti durano di più. |
13 settembre 12, 21:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
Messaggi: 387
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grazie a tutti. Ho bisogno di un'ultima mano, riguardante al montaggio dei servi. Ho riutilizzato servi, radiocomando e ricevente di una vecchia thunder tigher (che tra un po' verrà sostituita da una radio 2,4ghz) e ho un problema. il servo dello sterzo risponde ai comandi al contrario e sul radiocomando non trovo un pulsante "reverse" o qualcosa del genere . sapete darmi una mano?
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13 settembre 12, 22:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Che radiocomando hai?
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
14 settembre 12, 14:15 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2012
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