01 settembre 12, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2012 Residenza: Potenza Picena
| -guardate il VIDEO - chi mi da un consiglio?
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio sulla mia auto. Da anni midiverto con una vecchia Mantua Model AMIKA, so che è un modello un po datato ma mi ha dato sempre delle soddisfazioni Ho avuto sempre questi problemi: quando giro (in piazzali o prati) arrivata a metà serbatoio, perde colpi e si spegne. Quando vado ad esaminare, svito la candela e tirando la cordicella noto sempre che non arriva più carburante e per farlo arrivare di nuovo devo soffiare sul tubicino o far girare con il filtro dell'aria chiuso. Inoltre quando do a manetta si spegne! (sarà la vite del max da aprire un pochino?) GRAZIE A TUTTI !!! VI ALLEGO UN VIDEO (qui non do mai al max) guardatelo ! [B AMIKA ok - YouTube |
01 settembre 12, 20:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si spiegherebbe anche perchè quando scende la miscela si spenga, probabilmente si smagrisce troppo.. verifica anche la tenuta del serbatoio anche quello potrebbe crearti vuoti
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
01 settembre 12, 20:21 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora! | |
03 settembre 12, 20:06 | #4 (permalink) Top | |
| un problema risolto! Citazione:
Ciao! come da tuo consiglio ho aperto un po la vite del massimo e adesso la macchina va molto meglio e soprattutto quando do tutto il gas nn prova a spegnersi! L'unica cosa è che mi è rimasto purtroppo un altro problema : dopo averla fatta andare circa 5/10 min, a motore ben caldo, inizia a perdere molta potenza, nn prende giri e rimane molto molto goffo fino al punto che per farla camminare a passo d uomo devo tenere aperto a al max! Se qualcuno mi può dare un parere! GRAZIEEE ps. A BREVE CMQ POSTERO' UN VIDEO RIGUARDO QUESTO PROBLEMA! GRAZIE ANCORA!! | |
Bookmarks |
| |