31 agosto 12, 20:54 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello che fa raffreddare il motore è l'alcool non la nitro !!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
01 settembre 12, 11:17 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Quindi + nitro = motore più freddo Prima di polemiche e commenti superflui si prega di interessarsi presso persone competenti.........solo una precisazione per non accendere polemiche e scrivere cazzate ancora più grosse
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
01 settembre 12, 16:41 | #13 (permalink) Top |
User |
guarda sta storia è vecchia... sai di cosa è composta la miscela ???? secondo me no te lo dico io : olio , nitro e alcool . olio per lubrificare... nitro per la potenza... e indovina un po a cosa serve l'acool??
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
01 settembre 12, 16:43 | #14 (permalink) Top |
User | io non voglio fare il buffone... ma se conosco di persona alessandro romano (mr roga) e ci scherzo insieme quando siamo in pista penso che qualcosina sulle miscele la so
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
01 settembre 12, 17:05 | #15 (permalink) Top |
|
a me lo ha spiegato il Doc. Cardinali ....chiedi in Picco per sapere chi è . Comunque d'estate si usa una miscela con più nitro per tenere il motore più fresco....prova senza e con e poi mi dici che succede Se non provi.......... PS : io non ti ho dato del buffone.....sii educato verso te stesso : stiamo scambiandoci delle opinioni per stabilire una cosa e basta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 settembre 12, 20:41 | #16 (permalink) Top |
User |
so' anch'io che la nitro abbassa le temperature ;) la motivazione dovrebbe risiedere nel fatto che aiuta a legare l'ossigeno alla miscela, quindi con percentuali di nitro più alte per mantenere il rapporto aria miscela ottimale il motore va ingrassato e quindi capirai che aiuterà a mantenere più fresco e lubrificato il motore
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
02 settembre 12, 19:09 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
02 settembre 12, 23:43 | #19 (permalink) Top |
|
Ma hai ritoccato la carburazione ? la mia Losi motorizzata Picco P3R sta più fredda con la 25 che con la 16 economica....che uso quando giro per cazzeggio Il problema di base è che stiamo tutti dicendo delle cose senza stabilire un piano di confronto Mi spiego meglio disse il tovagliolo alla tovaglia : c'è chi parla di 1/8 Onroad da competizione , c'è chi parla di modelli 1/8 OffRoad , c'è chi parla di Monster usati per fare chissà quale cosa........ma chi ha aperto il 3D ha specificato il tipo di motore...per 1/10 RTR e abbastanza economica.....non credo che gli interessi metterci la miscela al 33% di nitro......credo che quel motore vada benissimo al 16% con una miscela economica per farci tanti litri di divertimento senza patemi...... Praticamente abbiamo un pò tutti fatto una figuraccia....c'è chi usa termini impropri per un forum , chi legge senza curarsi di cosa è stato scritto prima , chi afferma delle verita assolute senza tenere conto del contesto........ dal canto mio ho pensato che se mettendo più Nitro devo ingrassare , entra anche più alcool , e a questo punto è giusto quanto ha scritto PACITTONE che è l'alcool che raffredda......ma nella mia 1/8 Off continuerò a mettere la 25% d'estate e la 16% d'inverno......candela ? OS da elicottero
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 settembre 12, 12:18 | #20 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | ||
Bookmarks |
| |