24 agosto 12, 02:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
magari sono in ferie .........già il nome "barone Rosso" non è che indichi una predilezione per gli automodelli io ce l'ho il Revone però col Picco 26 e il Kitt 3racing per farlo quasi tutto in alluminio BLU....... Secondo me è un buon modello per divertirsi senza troppi problemi ....con le gomme giuste lo utilizzi un pò dappertutto ....a patto di ricordarsi che non è un mezzo specializzato....quindi non andrà mai forte in pista come una buggy oppure scalerà le montagne come un Monster .....è più simile ad un Truggy però da divertimento..... La meccanica è bellissima ma un pò laboriosa se ci devi mettere le mani , regge bene a patto di non esagerare ...non è che puoi impennare tutto il giorno ecco ... non saprei cosa altro aggiungere...il mio non lo venderò mai perchè mi piace troppo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |