17 agosto 12, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2010
| mcd rrv4 race runner
ciao ragazzi o appena comprato una mcd rrv4 sapete dirmi come va se ho fatto bene ha prenderla esteticamente mi piace solo che devo vederla dal vero deve ancora arrivarmi ciao e grazie mille in anticipo |
20 agosto 12, 23:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao si, per una 1:5 4x4 non e male..........guardando la concorrenza per forza vince tutte le gare anni indietro conoscevo benissimo la evo 3 , l'importatore europeo e diversi piloti del campionato tedesco. la macchina nel fratempo e cresciuta , ma qualche " problemino " purtroppo e rimasto. spero che almeno avete preso la versione competition . tenete sempre sotto controllo tutti i cuscinetti , uno bloccato vi fara saltare una " plastica " una delle mie modifiche e stata , forare i fuselli , scatole diff in entrata e sulla campana frizione , insomma dove cè un doppio cuscinetto fare un foro da 2,5mm e chiudere con una vite. in questo modo potete pulire e oliare i cuscinetti senza sempre smontare tutto . e una semplice lubrificazione per quando si e in pista , chiaro che ogni tanto bisogna fare pulizia piu intensa ma e vero che adesso cè una pista a belluno ? chi la gestisce? in quanti siete ? si puo venire a vedere ? ci sono foto o video ? saluti dani |
Bookmarks |
| |