11 agosto 12, 12:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2012
| Aiuto carburazione!(credo)
Salve mi presento, mi chiamo Gregory e sono di Cervaro. Il problema che mi affligge riguarda la carburazione (credo).In pratica quando accendo il motore il minimo è un po'irregolare e quando accellero al massimo (oppure mi ci avvicino aprendo più di metà la ghigliottina) il motore si spegne quasi subito.Premetto che la carburazione è abbastanza grassa e che ho già fatto il rodaggio. Il problema si è presentato quando ho cambiato la candela precedente con un'altra di marca novarossi.Aiutatemi non so che fare. |
11 agosto 12, 20:45 | #3 (permalink) Top |
|
Scusate se riapro la quest ma il problema si è risolto a metà Quando il motore cammina con metà ghigliottina aperta tutto apposto, mentre quando vado al massimo ci rimane per poco tempo e poi si spegne. è vero che la guarnizione del serbatoio è danneggiata ma non spiega perché, prima del cambio candela, anche con la guarnizione rotta, il motore andava bene. Mi serve urgentemente aiuto! |
13 agosto 12, 13:25 | #7 (permalink) Top |
|
Stavolta ho risolto veramente! Il problema era nel carburatore...C'era una microscopica ostruzione nel carburatore che al minimo girovgava all'interno dello spillo del massimo mentre quando accelleravo questa ostruzione andava a bloccare il passaggio della mix e quindi il motore risultava privo di miscela al massimo. Adesso è tutto a posto e il motore va che è una meraviglia! |
Bookmarks |
| |