![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: Roma
|
Il maverick è uno spettacolo!! Io lo sto maltrattando veramente, ora sono al mare e la faccio volare sulla sabbia!!!! Mi da sempre pochi problemi... Apparte questi ingranaggi che credo ora, faró fare d'acciaio!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
si sono fusi quindi hanno surriscaldato...il perchè si sono surriscaldati lo devi capire da te.....accoppiamento sbagliato o sporcizia oppure manovre continuate che li ahnno fatti cedere..... Se li fai in acciaio è probabile che ceda qualche altra parte della trasmissione , devi sempre lasciare un punto di rottura ...chiaramente il più economico da sostituire ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2015 Residenza: milano
| Maverick blackout mt
Buongiorno ragazzi sono Andrea. Sempre viaggiato su 1/8 ma da poco avvicinatomi ad 1/5 Scrivo qui perché appena iscritto su baronerosso.it. Ho acquistato da poco un maverick blackout mt, per quanto riguarda il modello niente da dire lo sto maltrattando come si deve fango acqua salti il modello regge ed è molto divertente. Gli ingranaggi che vedo nella foto nel mio sono in metallo. Ho un solo problema: Dopo una ventina di minuti il minimo si alza di parecchio e quando acceleri tende a morire o addirittura si spegne. Unica soluzione spegnerlo aspettare che si raffreddi e poi riparte tranquillo. La miscela la faccio al 4% per l'olio non bado a spese motul 800 o castrol. Forse non è questa la sezione giusta ma non uccidetemi sono nuovo, se non è questa la sezione sapreste indicarmi quale sia? Grazie ragazzi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maverick Blackout Mt Monster Truck 1:5!!! | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 06 gennaio 12 00:14 |
LRP Blackout 1:5 e simili | Sirio | Automodellismo | 2 | 06 agosto 11 00:44 |
maverick blackout qualcuno ce l'ha o lo conosce? | general lee | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 26 maggio 11 21:37 |