31 luglio 12, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: roma
| Riconoscimento automodello
Salve a tutti, sono da poco venuto in possesso di un automodello off-road, ma dopo un po' di utilizzo ho avuto la rottura dei due braccetti anteriori, così mi sono messo alla ricerca dei ricambi, ma non riesco ad identificare il modello! L'ho portato anche da sabatini(via oderisi da gubbio a roma) ma non siamo riusciti a capire da dove venga. Alcune parti sono come quelle della Inferno della Kyosho, ma altre (tra cui i braccetti, molto lunghi, larghezza complessiva della macchina circa 40cm) non siamo riusciti a trovarli. Vi metto una foto, se qualcuno sa aiutarmi sarebbe molto bene accetto!! Se volete posso anche fotografare particolari della macchina se aiutano nell'identificazione! Grazie |
02 agosto 12, 00:30 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Secondo me è molto simile alla Hummer dell'edicola , il telaio è corto , da buggy ma le sospensioni sono decisamente da truggy
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 agosto 12, 14:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
quoto pappa! non hai la carrozzeria? (che magari è di aiuto se è quella originale) hai chiesto a chi te l'ha data?
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
03 agosto 12, 21:17 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si la tua è un truggy ma la base del telaio è la matador ....non so la marca Nuova Faor qui trovi alcuni ricambi......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 agosto 12, 18:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: roma
|
Salve, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno aiutando a riconoscere il modello, purtroppo il mio maggior problema è trovare le sospensioni anteriori, tutte quelle che riesco a trovare sono più corte, le mie sono lunghe 16 centimetri. Stò provando a farle con una lastra di PVC da otto mm vedremmo poi il risultato. |
Bookmarks |
| |