23 luglio 12, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2012 Residenza: civitavecchia
| chiedo aiuto a riconoscere una scocca buggy 1/8 off road
salve a tutti ragazzi, mi serve il vostro aiuto! vorrei cambiare carrozzeria alla mia hobao hyper 8.5,e mi piacciono tanto quelle che ha questo modello su youtube: my hobao hyper 8.5 - YouTube al minuto 2:25,cioè alla fine del video si possono vedere entrambe affiancate. invano è stato il tentativo di contattare l'autore del video lasciandogli un commento... ALLORA A QUESTO PUNTO VI CHIEDO A VOI SE LE RICONOSCETE,A QUALE MODELLI APPARTENGONO... grazie in anticipo per la disponibilità. GABRIELE. |
24 luglio 12, 00:48 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
J concept Risultato della ricerca immagini di Google per http://i177.photobucket.com/albums/w217/joey76p/IMG_2975.jpg è questa ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 luglio 12, 19:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2012 Residenza: civitavecchia
| ...........
ciao pappa, innanzitutto grazie per la disponibilità... non saprei se è questa la scocca...ma mi sà di no. personalmente non ho mai ordinato una scocca trasparente quindi non saprei riconoscere una per un modello specifico da una universale qualcosa però sono riuscito a scoprirla... quella bianca mi sà che appartiene alla kyosho 777. si deve pensare che quel video risale al 2010 e quindi non ci dobbiamo confondere con i modelli recenti. GRAZIE A TUTTI... GABRIELE |
Bookmarks |
| |