20 luglio 12, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: bergamo
| ciao a tutti!!!!!
Ciao a tutti mi presento sono nuova del forum, sono una neofita , sono una ragazza (o so chee vi sembrerà strano) :-) mi chiamo Lisa ho 23 anni e sono di Bergamo . Ho conosciuto per la prima volta il modellismo a scoppio in Puglia mio padre ne ha subito comprata una (faceva rally) ed é molto appassionato della velocità :-) per questo io ho molta passione per tutto ciò che va veloce. Beh toRnando a me, mi piacerebbe acquistare un modellino in kit completo verso la fine di agosto in scala 1/10 off road, a scoppio, per ora una rtr visto che sono agli inizi , il mio budget è al massimo di 350 400 euro. Qualcuno di voi mi può consigliare la macchini na adatta a me? O la migliore in commercio con quel budget? Grazie mille a tutti ciaooooo |
20 luglio 12, 13:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
LISA BENVENUTA è un piacere leggerti qui sul forum , come consiglio a tutti : dovresti fare un giro e vedere quali impianti ci sono nella tua zona per scegliere un modello con il quale poter scendere anche in pista
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
20 luglio 12, 13:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
|
O.o Prima Volta Che Trovo Una Ragazza Che Vuole Fare Modellismo xD Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
20 luglio 12, 13:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ne trovano tante comprese di motore ancora fresco che potrebbero fare al tuo caso, ci stai con il budget probabilmente le 1/10 sono meno diffuse, ti consiglerei più un bel buggy 1/8 se non vuoi usato guarda per l'hobbytech str8, viene sui 380 e monta di serie un bel motorino, un go 3travasi bello regolare e duraturo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |