11 luglio 12, 23:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
| olio differenziali economicio
salve a tutti , ho ritrovato il mio vecchio truggy , una cinesata 1:8 e lo sto mettendo apposto il problema sono i differenziali , saltellano e il truggy non si muove infatti dentro ce solo aria , non voglio spendere soldi cosa ci metto ? a casa ho ste robe , ditemi cosa va meglio -mothul 800( olio per miscela , lo uso per il mio ktm ) -grasso catena (sempre per moto ) -grasso densissimo anti acqua (che si usa sui cuscinetti ) -pistola a caldo -olio grigliata -wd 40 |
11 luglio 12, 23:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ma un negozio che abbia vecchi oli invenduti ? credo che Bear Grylls metterebbe il grasso denso davanti , grasso da catene nel centrale e .........idem al posteriore....poi si leccherebbe le dita senz alavare le mani
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 luglio 12, 12:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
alla fine per 3 boccette di olio spendi intorno ai 20 euro...non mi pare sto gran salasso! specie perchè le cose che hai in casa non sono proprio adatte x la loro densità...e sicuramente andrebbero a impastarti il differenziale col rischio che alla fine dovrai cambiare pure gli ingranaggi se non tutto il differenziale...vedi te a sto punto
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
12 luglio 12, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
|
dopo passo al negozio , i differenziali sono 3 che olio mi consigliate ? pero è un modellino vecchio cinese , non volevo buttarci 20 euro ...se mettessi dell'olio per il cambio del silkolene , lo uso per il cambio della moto andrà bene ? non penso si spacchi tutto |
20 luglio 12, 10:18 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho cappito bene? ..saltellano e il truggy non si muove infatti dentro ce solo aria ... Se non si muove forse è probabile che si siano già consumati gli ingranaggi (a questo punto con gli oli ci fai poco), o che siano da rispessorare.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |