05 luglio 12, 13:25 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
NO! ......devi stare calmo e ragionarci su , probabilmente lo monti nel verso sbagliato ma sono 3 pezzi quindi basta fare delle prove e vedrai che tutto tornerà come prima . il grasso va sia nella corona/pignone ( da oggi accoppiamento ) che dentro al differenziale stesso .........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 luglio 12, 21:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2012 Residenza: verona provincia
|
pappa graze ho risolto e ora funziona, pero ho un'eltro grande problema mi è arrivato il servo nuovo ma l'auto ha ripreso a fare quello che voleva,questo è il post dove ne parlo sono tristissimo speavo di tornare a girare gia stasera invece no e non capisco il perché http://www.baronerosso.it/forum/auto...impazziti.html |
06 luglio 12, 00:29 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Francesco devi andare in una pista e chiedere aiuto direttamente li , le prove da fare sono poche e veloci ma ci vuole una persona esperta che sappia dove mettere le mani . Qui sul forum possiamo procedere per tentativi ma ci vorranno dei giorni per avere le risposte e fare le prove...... Così a naso ti direi che hai un quarzo rotto ( perchè la tua radio ha i quarzi vero? ) ma nell'altro post mi scrivi che sull'altra macchina non ci sono problemi .....quindi potrebbe essere un cavetto tipo quello del pulsante di accensione che magari resta con la macchina e non viene spostato.......... Bisognerebbe provare ad invertire i servi nella ricevente ....attaccarene prima uno poi l'altro e verificare se il problema c'è con tutti e due o solo con uno....... Io posso solo darti dei suggerimenti , per aiutarci dovresti mettere la sigla precisa dei vari componenti : radio , ricevente , servi e magari uan fotina di come li hai montati
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 luglio 12, 19:23 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 luglio 12, 13:35 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |