01 luglio 12, 02:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2012 Residenza: torino
| Aiuto Per Miglioria Buggy
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che nell'ambito del modellismo dinamico. Ho comprato qualche giorno fa una ansmann virus 2.0. Vorrei chiedervi a voi più esperti quali migliorie ci sono da fare per rendere la macchina più competitiva.... magari per portarla ogni tanto in pista. non punto a vincere il campionato italiano quindi qualche miglioria accettabile per divertirsi in pista. Ho letto qui e la per i forum che come macchina non è il massimo. ho già in programma di cambiare i servi e il radiocomando che pure essendo un neofita ho capito che fanno schifo... altri suggerimenti???? ha anche qualcosa di buono questa buggy??? grazie in anticipo per le vostre risposte. ciao |
03 luglio 12, 10:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: Torino
|
Premetto che i risultati non lì fanno la macchina ma il pilota,certo avere un modello già collaudato vuol dire molto..Naturalmente la Virus é un modello per iniziare ed avvicinarsi a questo fantastico hobby, non è al livello di associated,kyosho,mugen etc. li siamo in un altro pianeta.... Io se fossi al tuo posto comprerei tutta l'elettronica buona (radiocomando,servi etc.) tanto quella ti rimane,continuerei ad allenarmi bene con la meccanica virus senza spenderci ulteriori soldi,se c'è l'occasione farci qualche garetta e quando ti senti pronto la vendi e prendi una bella meccanica competitiva,ci monti su l'elettronica che avevi comprato e su quella basa poi potrai fare tutte le modifiche e i miglioramenti che vuoi... |
Bookmarks |
| |