19 giugno 12, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2012 Residenza: Parabiago (MI)
| Consiglio Automodello Off-road
Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo forum: iscritto da circa 39 secondi Girovagando su google in cerca dell'automodello adatto usciva sempre questo forum, e allora ho deciso di iscrivermi per massacrarvi di domande ALLORA: dopo attente riflessioni (correggetemi se dico bestialità) ho deciso di acquistare un truggy, perchè: l'utilizzo sarebbe esclusivamente a scopo di divertimento, e un bugggy è un po' troppo vincolato ad andare per prati boschetti e terra varia......... non opto per il monster perchè preferisco la guida veloce, e quel tipo di modello non si presta affatto (vecchia esperienza di un modellino elettrico). detto questo, vagando per il web ho notato questo Professional 1/8Th Scale 2.4 Ghz Nitro Powered Exceed RC Ready to Run .28 MadWarrior RTR Racing Edition (Alpha Blue) e questo: NEW Exceed RC 1/8th MadWarrior 2.4 GHz Nitro RC Truggy w/ .21 Gas Engine RTR for Beginners [Alpha Blue] a un inesperto come me sembrano uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo, mi spieghereste le differenze? (grazie) la scelta, NON imminente (devo prima convincere una serie di persone a comprarlo, trovare un rivenditore etc, ma vabbè....) è tra questi due (per ora). detto questo vorrei vostri pareri (che siete esperti) su questi due automodelli, scoprire le differenze tra i due, e sapere se sono adatto all'utilizzo che ne farei. le altre domande ve le farò in seguito. per ora ringrazio in anticipo. scusate per il TEMA |
20 giugno 12, 21:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011
|
allora a quanto ho capito la differenza principale tra i due modelli è il motore , uno monta un .21 (3.5cc) e l'altro monta un .28 (4.6cc) comunque io ci penserei 2 volte prima di procedere all'acquisto , marca sconosciuta , ricambi e dove? vedi tu , io prenderei qualcosa di meglio magari in italia.
__________________ |
28 giugno 12, 08:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
quindi.... | |
Bookmarks |
| |