Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 12, 23:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2012
Cool Consiglio Automodello Off-road

Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo forum: iscritto da circa 39 secondi

Girovagando su google in cerca dell'automodello adatto usciva sempre questo forum, e allora ho deciso di iscrivermi per massacrarvi di domande

ALLORA: dopo attente riflessioni (correggetemi se dico bestialità) ho deciso di acquistare un truggy, perchè:

l'utilizzo sarebbe esclusivamente a scopo di divertimento, e un bugggy è un po' troppo vincolato ad andare per prati boschetti e terra varia.........

non opto per il monster perchè preferisco la guida veloce, e quel tipo di modello non si presta affatto (vecchia esperienza di un modellino elettrico).

detto questo, vagando per il web ho notato questo
Professional 1/8Th Scale 2.4 Ghz Nitro Powered Exceed RC Ready to Run .28 MadWarrior RTR Racing Edition (Alpha Blue)
e questo:
NEW Exceed RC 1/8th MadWarrior 2.4 GHz Nitro RC Truggy w/ .21 Gas Engine RTR for Beginners [Alpha Blue]

a un inesperto come me sembrano uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo, mi spieghereste le differenze? (grazie)

la scelta, NON imminente (devo prima convincere una serie di persone a comprarlo, trovare un rivenditore etc, ma vabbè....) è tra questi due (per ora).

detto questo vorrei vostri pareri (che siete esperti) su questi due automodelli, scoprire le differenze tra i due, e sapere se sono adatto all'utilizzo che ne farei.

le altre domande ve le farò in seguito.

per ora ringrazio in anticipo.

scusate per il TEMA
eldiablox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 07:33   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Imodelli scadenti lasciali perdere,perche' si scassano presto,e fai difficolta a reperire i ricambi.Orientati su hpi Trophy,losi,hobao.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 12, 21:53   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di _fra_

Data registr.: 24-05-2011
allora a quanto ho capito la differenza principale tra i due modelli è il motore , uno monta un .21 (3.5cc) e l'altro monta un .28 (4.6cc)
comunque io ci penserei 2 volte prima di procedere all'acquisto , marca sconosciuta , ricambi e dove?
vedi tu , io prenderei qualcosa di meglio magari in italia.
Vecchio 22 giugno 12, 17:09   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE BOSS

Data registr.: 21-06-2012
naturalmente LOSI EU
THE BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 12, 01:39   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kyoshodbx2.0

Data registr.: 31-12-2011
!

Vai di hpi! Robusto potente e...divertimento a non finire! Un buon modello per iniziare però costicchia un po ma ne vale la pena: hpi trophy 4.6
kyoshodbx2.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 08:05   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eldiablox Visualizza messaggio
Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo di questo forum: iscritto da circa 39 secondi

Girovagando su google in cerca dell'automodello adatto usciva sempre questo forum, e allora ho deciso di iscrivermi per massacrarvi di domande

ALLORA: dopo attente riflessioni (correggetemi se dico bestialità) ho deciso di acquistare un truggy, perchè:

l'utilizzo sarebbe esclusivamente a scopo di divertimento, e un bugggy è un po' troppo vincolato ad andare per prati boschetti e terra varia.........

non opto per il monster perchè preferisco la guida veloce, e quel tipo di modello non si presta affatto (vecchia esperienza di un modellino elettrico).

detto questo, vagando per il web ho notato questo
Professional 1/8Th Scale 2.4 Ghz Nitro Powered Exceed RC Ready to Run .28 MadWarrior RTR Racing Edition (Alpha Blue)
e questo:
NEW Exceed RC 1/8th MadWarrior 2.4 GHz Nitro RC Truggy w/ .21 Gas Engine RTR for Beginners [Alpha Blue]

a un inesperto come me sembrano uguali, l'unica cosa che cambia è il prezzo, mi spieghereste le differenze? (grazie)

la scelta, NON imminente (devo prima convincere una serie di persone a comprarlo, trovare un rivenditore etc, ma vabbè....) è tra questi due (per ora).

detto questo vorrei vostri pareri (che siete esperti) su questi due automodelli, scoprire le differenze tra i due, e sapere se sono adatto all'utilizzo che ne farei.

le altre domande ve le farò in seguito.

per ora ringrazio in anticipo.

scusate per il TEMA
visto che usciva sempre sto forum, spero che ti sarai letto i tremila post simili e che sei giunto alla conclusione che l automodellista ha bisogno di trovare ricambi per l automodello che va a comprare.

quindi....

putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 10:28   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
visto che usciva sempre sto forum, spero che ti sarai letto i tremila post simili e che sei giunto alla conclusione che l automodellista ha bisogno di trovare ricambi per l automodello che va a comprare.

quindi....

Quoto...precedenza ai ricambi....naturalmete modelli collaudati...
020285leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 12, 01:44   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2012
hai pm, comunque confermo, ti conviene puntare ad altri modelli visto che questi sono giocattoli.
cellino92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks