13 giugno 12, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: casa
| Che mi dite di cio'?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ancor di più nel modellismo. sarei interessato a prendere una buggy (la prima), essendo del tutto nuovo ho visto in un negozio di modellismo la ROBITRONIC PROTOS V2 a euri 450.00. Oltre ad avermi colpito come linea è stata soprattutto la robustezza e la 'fisicità' del mezzo... voi che mi dite? E' una marca valida? Come ricambi il negoziante mi ha assicurato che non ci sono problemi. Grazie in anticipo |
14 giugno 12, 15:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: casa
|
beh, effettivamente è vero, l'unica è iniziare a frequentare l'ambiente... devo informarmi sulle piste qui vicino. comunque la sconsigliate come marca?... x tarponauta: della losi ho visto filmati su youtube, fanno anche dei monster tosti. Come marca è consigliata, sia come qualità dei materiali che disponibilità dei ricambi no?. Non è un poco impegnativa per uno alle primissime armi come me? |
14 giugno 12, 18:33 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
I buggy 1/8 sono "equivalenti" come difficoltà tra racing e RTR , la differenza la fanno i materiali più costosi e duraturi dei mezzi da competizione . per chi inizia è consigliabile seguire chi ha già esperienza sui settaggi della macchina , senza perdere tempo in esperimenti personali .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |