10 giugno 12, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
| stappino nn va
Salve ragazzi ho un problema con lo strappino avviamento, praticamentelo strappino va a folle nn c' e' compressione. Lo smontato pulito ma dopo un pieno lo a rifatto. Soluzioni???? |
11 giugno 12, 23:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Si infatti pulisco lo strappino e riprende a funzionare. Stasera lo rismontato pulito ed come per magia funziona nuovamente. Quando nn funziona la corda esce ed entra ma il cuscinetto dove c' e' il dado con la molla gira a vuoto, nn fa attrito sul pistoncino dell' albero motore. Qualcuno mi sa spiegarebtutto questo????? |
12 giugno 12, 10:15 | #7 (permalink) Top |
User |
Giusto sabato anche a mio cognato gli è capitato che lo strappino si fosse rotto. L'abbiamo sistemato armati di molta pazienza e con qualche imprecazione...cmq ora funziona. Allora...provo a spiegarti. Era entrata la corda dentro la scatola dello strappino in quanto il nodo sulla presa si era rotto. Togliendolo le 4 viti sul motore si è sfilato il pezzo dietro il quale c'era la molla...prima imprecazione Abbiamo tentato di avvolgere e infilare la molla e al decimo tentativo l'abbiamo incastrata nella sua sede...fatto questo sei al 90% dell'opera. Abbiamo avvolto il filo nel cerchio di plastica , ovviamente simulando lo strappo, quindi la molla avvolta in un senso e la corda nel senso contrario. Abbiamo chiuso tutto e funziona benissimo... Spero di esserti stato di aiuto
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
12 giugno 12, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User |
Sotto residenza hai messo pista privata...wow. Posta una foto della pista che siamo curiosi.
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
Bookmarks |
| |