05 febbraio 14, 23:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: musile di piave (ve)
Messaggi: 2
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Premettendo che sarebbe sempre meglio utilizzare una comoda cassettina il tuo problema allo strappino é dovuto probabilmente perché lubrifichi il cuscinetto dell'albero....non farlo...puliscilo e basta. Io usavo lo strappino con l'1a10 on road e questo problema andava e veniva ma senza mai compromettere l'accensione...a volte si bloccava completamente da sembrar grippato il motorema perché soffiavo troppa benzina prima di avviare e restava compressa nel motore bastava allora allentare la candela e sgrippare tutto con due colpetti di strappino si riavvitava la candela e via
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06 febbraio 14, 00:18 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2013 Residenza: zona modena
Messaggi: 31
| Citazione:
secondo me , se hai guardato bene la molla, ha ragione chi da la colpa all'unidirezionale dello strappino avevo lo stesso problema a volte girava a vuoto a volte si bloccava ... io smontavo cuscinetto uni lo immergevo e pulivo con alcool etilico e un soffio di aria compressa .. funzionava... la macchina si accendeva ma quando mi si spengeva si ripartiva da capo.. due bolls.. cambiato cuscinetto uni non mi ha dato piu problemi... di quel tipo... sul cuscinetto ci sono stampate le sue specifiche, io l'ho ordinato se non ricordo male dalla germania .. una spesa leggera.. ciao a tutti | |
07 febbraio 14, 00:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
Messaggi: 83
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ho letto in giro da qualche parte che la air one è abbastanza grassa....non hai avuto problemi al cuscinetto con questa mix? P.S. io comunque ho sempre usato ROGA e fino ad ora mai nessun problema al cuscinetto... |
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