07 giugno 12, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Novara
Messaggi: 8
| scelta macchina off-road
Salve a tutti sono nuovo in questo settore e ho bisogno di mooolto aiuto devo acquistare da qui a poco tempo un modello off-road a scoppio e contavo su di voi sulla scelta... Per prima cosa sono indeciso sull'acquisto di un truggy (sarei puntato sul HPI TROPHY TRUGGY 4.6) o un monster (MTA4 S50 DELLA THUNDER TIGER) Premetto che il mio uso è su un pò tutti i terreni; asfalto, campagna, salti, etc... Secondo voi che tipo mi consigliate di comprare e soprattutto quale modello di quel tipo? Ho un massimo di spesa di 480 Euro Grazie a tutti in anticipo |
08 giugno 12, 10:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
Messaggi: 86
| Citazione:
Io sto nel settore delle auto off-road da 4 anni utilizzando sempre monster truck. Ne ho posseduti molti da scala 1/10 come inizio a scala 1/8 e ancora oggi ho in garage sia un SAVAGE X 4.6 (il migliore in assoluto,quindi facci un pensierino) che l'MTA4 S50 un mostro di potenza. Io per il mio modesto parere e diciamo esperienza ti consiglio tutta la vita un SAVAGE X 4.6 per me è un monster progettato in modo perfetto in tutto,e molto resistente, veloce,equilibrato nella distribuzione del peso e nel baricentro della macchina, con il SAVAGE ti diverti un casino sia nello sterrato con salti che sull'asfalto. L'MTA4 S50 di potente a solo il motore che è un 50 che beve un casino. S50 e complicato da gestire e carburare, ma a mio parere è limitato. I pesi ed il baricentro della macchina sono buoni, ma non perfetti come il SAVAGE e meno robusto del X 4.6. S50 non è molto agile nelle curve.. Io ti consiglio un bel SAVAGE X. | |
08 giugno 12, 14:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Novara
Messaggi: 8
| Citazione:
| |
08 giugno 12, 16:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
Messaggi: 86
| Appena comprato se nuovo serve un litro di benzina per fare il rodaggio..di solito e già carburato ed è un po grassa la carburazione per il rodaggio vedrai uscire un casino di fumo bianco..poi man man che ci giri si tende ad imbrattare e quindi inizi a carburarlo rendendolo un po meno grasso vedrai che il fumo esce molto meno..la carburazione la si effettua sul carburatore, lì si troverà una vite chew tu devi chiudere o aprire con molta calma facendo mezzi giri o quarti di giri alla vite..
|
08 giugno 12, 17:02 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Comunque è tutto spiegato benissimo nelle istruzioni , i mezzi RTR sono concepiti proprio per i principianti e troverai etichette ed etichettine con tutte le indicazioni del caso : non toccare scotta, miscela , pile etc.etc. Quoto il "SELVAGGIO" anche se con truggy ci puoi girare in pista.......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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