![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| carson specter v32... che ne pensate?
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere un parere riguardo a una carson particolare... C'è un modello che ho trovato su internet a solo 200 euro (è in versione arr, ma non è un problema) ed è la edizione limitata di una specter 2 che monta un motore da 5,23... Mi attira molto, sia per il prezzo che per l'estetica (e ovviamente anche per il motore) e so che la specter è abbastanza affidabile come modello. Vorrei sostituirlo al vecchio thunder tiger ssk v2 (il motore è una bomba, ma si smonta semplicemente andando dritto, anche se devo dire che un po' l'ho torturato, si muove ancora per miracolo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carson specter | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 27 novembre 11 15:52 |
Carson Specter II | mura0000 | Automodellismo | 1 | 21 agosto 10 18:58 |
Che ne pensate ? : EC-135 Carson | Giulianottero | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 settembre 09 12:17 |
carson specter | charlyjazz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 23 agosto 09 15:50 |