05 giugno 12, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| carson specter v32... che ne pensate?
Salve, sono nuovo in questo forum e volevo chiedere un parere riguardo a una carson particolare... C'è un modello che ho trovato su internet a solo 200 euro (è in versione arr, ma non è un problema) ed è la edizione limitata di una specter 2 che monta un motore da 5,23... Mi attira molto, sia per il prezzo che per l'estetica (e ovviamente anche per il motore) e so che la specter è abbastanza affidabile come modello. Vorrei sostituirlo al vecchio thunder tiger ssk v2 (il motore è una bomba, ma si smonta semplicemente andando dritto, anche se devo dire che un po' l'ho torturato, si muove ancora per miracolo ). Se si tratta di un modello migliore, sarei contento di spendere qualche euro in più. Anche la specter con il 3.5 mi ispira, ma la differenza di prezzo è minima, se è migliore prenderei direttamente la v32... Voi che ne pensate? |
05 giugno 12, 19:22 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 giugno 12, 19:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
05 giugno 12, 20:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Grazie per il consiglio. quindi con il 5.23 si usura più velocemente... e in fatto di prestazioni rispetto al 3.5 com'è? intendo dire... se ha più velocità di punta o accelerazione o comunque le differenze in generale... io non la uso troppo spesso, quindi anche se si usura un po' di più non dovrebbe essere un problema, ma vorrei sapere se ne vale la pena per quel motore. grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |