05 giugno 12, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Vasto
| informazioni hpi savage 25 limited edition
ciao a tutti ho appena comprato da un amico un hpi savage 25 limited edition 4x4 3 marce automatiche...vorrei sapere quale tipo di motore è possibile metterci ovviamente se possibile + potente...ho provato a cercare un po' ma ho trovato poco e niente quindi chiedo a voi se qualcuno ha un monster come il mio se lo può scrivere vorrei chiedergli alcune cose... grazie ciaooo |
05 giugno 12, 15:48 | #3 (permalink) Top |
|
grazie x la risposta tarponauta...vorrei sapere però in base a cosa capisco se un motore va bene per la mia macchina...cioè ci vanno bene tutti i tipi ad esempio novarossi che ho visto un bel motore....per il prezzo non so 100 150 al limite anche 200...dipende...se il motore è troppo potente non si deve cambiare trasmissione o altro?? altra domanda quali sono i motori migliori in circolazione? non sono molto esperto capisco solo la potenza e cose varie ma non so se potrebbe andare bene per il mio modello...ultima domanda...perchè per farla partite a freddo devo scervellarmi e a caldo parte subito? sarà problema di carburazione e regolazione della nitro?? ancora graziee |
06 giugno 12, 07:39 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Il motore si deve scaldare,basta che soffi nel tubo della mix,il novarosisi e' il top che si puo desiderare,mio fratello monta il novarossi,molto potente ma costa troppo.Il big red 28 lo trovi a 139 euro,poi altri motori validi per il savage,axial 30 32,lrp 28 30.Questi sono i piu' difusi sul savage. |
06 giugno 12, 22:36 | #5 (permalink) Top |
|