05 giugno 12, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Vasto
Messaggi: 8
| informazioni hpi savage 25 limited edition
ciao a tutti ho appena comprato da un amico un hpi savage 25 limited edition 4x4 3 marce automatiche...vorrei sapere quale tipo di motore è possibile metterci ovviamente se possibile + potente...ho provato a cercare un po' ma ho trovato poco e niente quindi chiedo a voi se qualcuno ha un monster come il mio se lo può scrivere vorrei chiedergli alcune cose... grazie ciaooo |
05 giugno 12, 15:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Vasto
Messaggi: 8
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grazie x la risposta tarponauta...vorrei sapere però in base a cosa capisco se un motore va bene per la mia macchina...cioè ci vanno bene tutti i tipi ad esempio novarossi che ho visto un bel motore....per il prezzo non so 100 150 al limite anche 200...dipende...se il motore è troppo potente non si deve cambiare trasmissione o altro?? altra domanda quali sono i motori migliori in circolazione? non sono molto esperto capisco solo la potenza e cose varie ma non so se potrebbe andare bene per il mio modello...ultima domanda...perchè per farla partite a freddo devo scervellarmi e a caldo parte subito? sarà problema di carburazione e regolazione della nitro?? ancora graziee |
06 giugno 12, 07:39 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Il motore si deve scaldare,basta che soffi nel tubo della mix,il novarosisi e' il top che si puo desiderare,mio fratello monta il novarossi,molto potente ma costa troppo.Il big red 28 lo trovi a 139 euro,poi altri motori validi per il savage,axial 30 32,lrp 28 30.Questi sono i piu' difusi sul savage. |
06 giugno 12, 22:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Vasto
Messaggi: 8
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ok grazie...oggi sono stato 2 ore a combatterci ma non sono riuscito a farla partire....ho provato a togliere la candela ci ho messo un panno ed ho capovolto la macchina poi ho fatto girare un po il motore con il rotostart ed è uscita molta mix poi ho soffiato nel tubo della marmitta rimesso la candela e l'ho lasciato svitata di un giro ho messo lo scaldacandela per bruciare la miscela in eccesso ristretto la candela provato a farla partire ma niente...cosa posso fare? oggi poi per la disperazione ho smontato il motore e cose varie per dare una bella ripulita...che posso fare una volta rimontata x farla partire? qualche giorno fa mi era partita ci ho girato una decina di minuti poi mi si è spenta perchè finita in erba un po alta e l'ho provata a riaccendere il giorno dopo ma niente...ed oggi nemmeno...altra domandina è possibile far partire il motore senza montarlo solo attaccando serbatoio e marmitta?
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07 giugno 12, 10:49 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
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ingolfata ma daii allora innanzitutto soffia dalla presa di pressione in modo che entra benzina nel motore poi sviti la candela e fai girare il volano con l'avviatore se ti schizza benzina allora il problema non è l'alimentazione. Mettii una candela nuova e togli il filtro dell'aria per tutta la carburazione. Se non ti schizza la benzina allarga la vite del massimo.
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07 giugno 12, 15:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Vasto
Messaggi: 8
| Citazione:
ciao sghizz in effetti non mi ha mai spruzzato la mix dal buco della candela quando faccio girare il motore...ma questo da quando l'avevo presa...qualche giorno fa sono riuscito a farla partire ora non ci riesco in nessun modo...la vite del massimo l'ho messa a 2 giri e mezzo come ho letto su molti forum e problemi di gente che non riusciva ad accendere il modello...però qualche volta che ho provato a far entrare + mix cioè svitando la vite del massimo e soffiando la mix mi usciva dalla marmitta...cosa può essere? inoltre quando dite soffia dal tubo della marmitta devo anche accellerare oppure gli basta quel filo del minimo? | |
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