![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: palermo
| monster truck info
salve a tutti sono in procinto di scambiare uno dei miei elicotteri con un athena monster usato scala 1/10. qualcuno lo conosce?i ricambi si trovano? ringrazio tutto anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011
|
A quanto so io questa athena ha i modellini identici alla seben himoto hsp ecc ![]() non so fino a che punto ti conviene , per i ricambi non dovresti avere difficoltà. è da valutare anche il valore del tuo elicottero ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: palermo
|
Alla fine l'ho presa. Il problema sono appunto i ricambi comunque, nel sito athena fanno vedere solo macchine elettriche, per giunta il sito non sembra funzionante alla fin fine, e negli altri siti non trovo niente. Quindi se puoi, mi elenchi un paio di modelli a cui assomiglia di più? Il mio monster è questo in foto. Grazie in anticipo ![]() Monster Truck 1:10 - MONSTER NITRO |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2011
|
è identico a un seben ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: vicenza
| scala 1/5
ciao a tutti sono nuovo chi puo aiutarmi ho consumato corona dentata in plastica della mia 600 abart della achet qualcuno sa dirmi se ce ne sono in lega?acciaio alluminio o ferro ecc... grazie
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster truck | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 06 marzo 09 17:43 |
info su TAMIYA Monster truck JUGGHERNAUT2 | nuxAT | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 07 novembre 08 13:39 |
Monster truck fg 1/6 | ariet80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 agosto 07 18:11 |
Stadium Truck O Monster Truck? | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 settembre 06 21:20 |
Monster Truck | Flaymind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 15 marzo 06 16:59 |