![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
Bhè...mi stò documentando apposta e stò chiedendo a te ![]() perciò ho deciso per lo scoppio (la manutenzione piano piano imparerò e poi ci sono nel web un infinità di cose) il bullet in effetti è un pò piccolino ma mi piace e non è nemmeno così fragile....ma sono innamorato del mta-4! Tu cosa mi consigli? Non vorrei spendere sopra ai 400 tutto completo per correre. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Bhè...ripensandoci mi sono spizzato tutti ti siti web e alla fine i monster sono questi a meno che non ne inventino uno oggi!!! Ho visto in varie discussioni che tra tutti i monster, i migliori sono il "savage XL" e "MTA-4" è vero?
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Attualmente ho perso il conto ma nel mio garage ne son passati come minimo 18-19.... e ora sto completando l'ultimo. Datti un occhiata attorno, e guarda anche il mercato dell'usato, ci son delle belle occasioni | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Un bel mezzo sembra anche il Savage XS... versione ridotta del Savage Flux sempre brushless ma meno costoso sia come acquisto che come gestione. Che ne pensi Badlucifer?
__________________ Warbird addict ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Rieccomi...il fatto è che mi piacerebbe avere i soldi per poter permettermi il meglio ma non è così... ![]() Stavo leggendo in una discussione le spese di manutenzione per un rc nitro...ora non ricordo bene tutte le cose che dicevano ma è vero che dopo un tot va cambiato il motore e frizione? |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Una cosa fondamentale,se prendi un mezzo che costa poco,dura anche poco.Ci dovrai spendere un sacco di soldi per i ricambi,e giri poco perche' devi aspettare i ricambi.Se spendi un po di piu',ti prendi un modello buono,e non ci spendi soldi in ricambi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
istruzioni italiano hpi bullet flux | bullet st flux | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 05 giugno 12 04:25 |
HPI Bullet ST Flux | ZanfoRC | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 27 giugno 11 23:36 |
Corona centrale HPI Bullet | pollovolante | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 16 settembre 10 15:21 |