17 maggio 12, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
| caricare ammortizzatori monster truck
buona sera a tutti, so che l argomento è stato gia ampiamente trattato, ma scrivo per avere informazioni piu dettagliate e specifiche riguardo il mio caso. oggi ho caricato gli ammortizzatori del mio cen gst. bene, di tutti gli 8 ammortizzatori ce ne sono 2 che , nonostante non ci sia la benchè minima presenza di aria all interno, non hanno il famoso "rebound". non so proprio da cosa possa dipendere. la domanda è: posso cmq lasciarli cosi o questo pregiudica il funzionamento dello stesso? la seconda domanda è mooooolto stupida ma dato che è sembrato strano anche a me, ve la espongo: un mio amico mi ha detto che insiema all olio siliconico degli ammortizzatori, lui per fare una piccolissima aggiunta ci ha mischiato una piccolissima percentuale di olioper i motori 2t minerale. !!! mi chiedo.... ha senso??? è una cosa che s potrebbe fare!!??? |
17 maggio 12, 20:40 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Calma, questo è un forum, mica una chat... Per il riempimento degli ammo ci sono decine di guide in giro per il web, è inutile stare a ripetere le stesse cose, se li hai riempiti bene e non c'è aria il rebound dovrebbero darlo, anche se su un monster come il cen o simili il rebound è quasi inutile, se su 8 nonostante tutto hai due ammo senza rebound mettili davanti accoppiati ad un ammo buono. Per l'olio da 2tempi non so che dirti... è la prima volta che sento una cosa del genere, e sinceramente non ne vedo nessuna utilità. |
17 maggio 12, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
|
perfetto !! ti ringrazio tanto e scusa la fretta XD. l olio per 2t sembrava anche a me una cavolata;) per il resto quindi, anche se quei 2 ammo non hanno rebound posso montarli tranquillamente senza pregiudicare niente giusto?? aria non cen è... prima di chiuderli li ho lasciati a riposo un oretta.... |
Bookmarks |
| |