08 maggio 12, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: carrara
| Carson
Salve ragazzi... sono rimasto affascinato dalla Carson Specter Two Sport rtr ARR Version(art.500204018)nello specifico quella con lo starter Kit di avviamento sul motore. Mi potreste dare qualche dritta su questo modello e dove acquistarlo. Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto Roberto
__________________ se sei incerto...tieni aperto!!! Hpi Trophy 3.5 - mt4s50 - RC8.2 - EB4S2- Virus 2.0 |
11 maggio 12, 14:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2011 Residenza: arzachena
|
ciao il fascino ti passa subito appena la usi un pò 2 miei amici l hanno comprata 1 ha messo in moto una volta sola poi , prima ha rotto il sistema interno dello strappino (sistema del menga con una mollettina che non serve a nulla ) dopo di che , dopo aver messo in moto a cassetta il motore si è crepato...a sbiellato subito e ha rotto il pistone. il secondo ha rotto braccetti 2 volte e la piastra anteriore degli ammo... credo che questa macchina vinca tranquillamente il primato di peggior macchina in commercio... ma d' altronde con 180 euro cosa si può pretendere? |
20 dicembre 12, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: POTENZA
|
non hai mai pensato che magari il problema potevano essere i tuoi 2 amici? ho avuto sempre carson, dalla stormracer alla specter e non ho avuto mai problemi....hanno sempre funzionato perfettamente... magari ci vorrebbe un pò di attenzione in più...non credo che la piastra degli ammortizzatori si sia rotta da sola...sei sicuro che non abbia preso una bella botta?? la carson è la numero uno in germania anche se qui è poco conosciuta...con tutto questo non voglio dire che è la migliore in assoluto ma sicuramente molto al di sopra di altre, soprattutto per il rapporto qualità prezzo, anche quello dei ricambi.... per neofiti, piloti della domenica e per piccole gare amatoriali credo sia più che ottima! |
20 dicembre 12, 21:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
io le carson le trovo fragili, i modelli che ho provato sono sia in scala 1/8 che 1/5 entrambe prendevano gioco sugli organi molto in fretta ma il bello è che costano poco, un terzo degli altri modelli, ovvio non sono per le gare ma per divertirsi nei piazzali o sterrato quindi niente di competitivo, di buono hanno che quando si rompe un pezzo lo prendi nuovo e costa pochissimo e molte volte vendono avantreno completo per pochi euro o comunque si possono riparare alla bene meglio perchè non hanno meccaniche complicate, inutile dire che anche i modelli da 600 o 1000 e passa euro quando li si fa saltare da metri di altezza o correre su sterrato molto impervio si scassano pure loro dimenticavo visto che sono mezzi più fragili di altri evita di prenderla con accessori quali avviamento elettrico non penso che duri molto |
20 dicembre 12, 22:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2012 Residenza: carrara
|
Un mio caro amico di infanzia che è amministratore delegato di Radiosistemi mi ha detto che presto uscirà la Hot Bodies progettata da Hara(sarà in kit no rtr),avendola vista in anteprima k'ha definita un "capolavoro".Mi farà avere quella!! Nel frattempo per non stare con le mani in mano,ho preso una ansmann virus 2.0 in kit.
__________________ se sei incerto...tieni aperto!!! Hpi Trophy 3.5 - mt4s50 - RC8.2 - EB4S2- Virus 2.0 |
Bookmarks |
| |