25 ottobre 12, 14:58 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Okkio alle Kyosho : quelle con il motore RTR non hanno i supporti/frizione/scarico compatibili con altri motori quindi ti obbligano o a ricomprare il suo o a spendere un botto in upgrade se puoi scarica i manuali e studiali a dovere : ci troverai le fasi di assemblaggio e potrai verificare se i differenziali hanno 4 satelliti come i buggy da competizione ed i dettagli del motore....... ma un buon usato ? magari comprato da un utente delle pista dove andrai a girare ? ( così non ti darà una sola perché senno glielo rinfacci )
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25 ottobre 12, 16:56 | #22 (permalink) Top | |
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25 ottobre 12, 21:09 | #23 (permalink) Top | |
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01 novembre 12, 10:25 | #24 (permalink) Top |
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Ho ancora qualche domanda ! Se compro la eb 4s3 per scendere in pista dovrò cambiare anche motore? Quello della thunder non è 4.6cc? Per le gare il max non è 3.5cc?
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01 novembre 12, 13:12 | #25 (permalink) Top |
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Se intendi fare "le gare" aspetta a comprare un qualsiasi modello di seconda fascia e quando puoi prendi un telaio da competizione , le auto tipo Virus RTR vanno bene per un uso spensierato senza pretese di tempi sul giro , durante le gare capitano spesso degli incidenti oppure si vuole tenere il passo dei piloti più bravi senza avere ancora la necessaria abilità , i materiali economici non reggono questi stress ed inizia la rincorsa al miglioramento con un dispendio di soldi inimmaginabile , alla fine ci si rende conto che una LOSI 8ight ( per esempio ) costa molto meno di un telaio economico upgradato te lo scrivo perchè l'hanno fatto tutti .... PS : telaio usato preso da qualcuno che frequenta la tua stessa pista ma MOTORE NUOVO a meno di non conoscere perfettamente la persona che lo vende ed avere da lui delle super garanzie
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01 novembre 12, 14:30 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
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il mio amico si è preso un truggy CASTER RACING K8-T praticamente è la stessa cosa del buggy a livello di motori esc e elettronica. ti consiglio questa senza ombra di dubbio: si trova a circa 379 PRISMALIA Home guardaquesto video:CASTER RACING TRUGGY 1 8 K8-T RTR NITRO 2.4 GHZ BY WWW.DCMODEL.IT - YouTube monta lo stesso motore di questo truggy , guarda tutto il video verso la fine il motore è sempre a palla ed è regolarissimo . monta un go e gia ha 3 litri e qualcosa compreso 1 di rodaggio.. guarda tutto il video verso soprattutto verso la fine... cmq ho visto che sei di cosenza noi siamo un gruppetto a reggio calabria .... se vuoi sentiamoci in privato !! |
01 novembre 12, 17:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
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Per pappa: Ok!la mia intenzione di fare le gare è un pò una cavolata...è vero! Però avendo l'occasione, anche non essendo un bravo pilota, qualche garetta domenicale me la farei con piacere(anche quei piccoli "tornei" fra amici!) Posso contare su un minimo supporto della macchina? A come dite, sembra che con una macchina di questo livello non abbia nessuna possibilità, a meno che caxeggio nei prati! Giorgio: Non so bene la differenza tra un buggy e un truggy, però nella mia zona si vedono maggiormente auto da pista e buggy! Io ho scelto buggy perchè posso usarlo quando voglio senza l'obbligo di andare su pista altrimenti avrei preso anche meno volentieri un monster! Ma mo non rimescoliamo le idee! Parliamo di buggy! Non avevo visto il link! La macchina non la conosco....si trovano ricambi? Ma poi dovrei acquistare on-line! Sarebbe meglio per me essere assistito dal negoziante faccia a faccia! Soprattutto riguardo rodaggio, setup e carburazioni varie!
__________________ Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro Ultima modifica di Pierfrà : 01 novembre 12 alle ore 17:36 |
01 novembre 12, 17:40 | #28 (permalink) Top |
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alle gare ci arrivi un pò per forza dato che il divertimento è esponenziale rispetto al girovagare da soli le mie considerazioni derivano dal fatto che i materiali RTR durano poco , non è che la macchina non vada , magari è anche più leggera , però dopo una gara è facile ritrovarsi un bel pò di pezzi da cambiare ed alla fine non merita affatto. Se hai un mezzo di quelli racing è facile che ci siano anche altri piloti che lo usano , puoi apprendere regolazioni e stile di guida , ricambi non è che le RTR esplodono a guardarle , per carità , è solo che alla fine ti rendi conto di aver buttato dei soldi....a chi la rivendi una RTR usata ? dai un occhio al mercatino e vedrai quasi tutti telai racing al limite cerca di acquistare un RTR abbastanza diffuso dalle tue parti , specialmente se vai in un negozio fatti mostrare i ricambi : se non li hanno non è vero che arrivano in 2 giorni , chi spenderebbe 10 euro di corriere per 15 euro di ricambi ? Qualsiasi cosa tu scelga faccelo sapere e metti le foto nell'apposita sezione : i buggy sono tutti belli
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01 novembre 12, 17:55 | #29 (permalink) Top |
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okok ! Grazie per la risposta! Prima di continuare vorrei dire che è un piacere confrontarmi con voi del forum! Veramente utile! Ritornando al discorso, penso che valga fino ad un certo punto spendere 500 per un racing(che sia mugen,losi,kyosho ecc.)... Essendo ancora principiante,dal mio punto di vista,non so bene se dopo aver comprato la macchina magari prenda veramente la passione come adesso nel scrivere questo mex o poi rimanga uno svago pomeridiano! A quanto ho capito questo mondo si basa 1/3 in pista e 2/3 in magazzino a smontare,rimontare,migliorare ecc. Quindi penso che sia bene che prenda una tipo eb4s3(dal negoziante della città!). La spesa non sarà accessiva! circa 300e, ricambi e collaborazione disponibili da parte del negoziante! E soprattutto potrò fare pratica e rompere pezzi, senza magri dover spender 500 e poi lasciarli in magazzino ! Il concetto di spendere prima e guadagnare dopo, lo capisco ma all'inizio mi sembra un pò sfasato! Come avete detto in pista prima o poi ci dovrò andare sicuro perchè a girare da soli poi si gonfiano le aspettative e anche la voglia che si aveva all'inizio!
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01 novembre 12, 18:17 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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la EB4S3 non è che sia il massimo dell'RTR ...ha un tipo di telaio molto bello ma poco utile in fuoristrada in quanto troppo rigido , all'epoca dell'uscita del progetto era rivoluzionaria e il pilota ufficiale era Alex Laffranchi ( cercalo con google ) , c'erano grandi premesse ma purtroppo i risultati non arrivarono non conosco l'attuale versione ma posso dirti che i materiali di quella vecchia erano RACING il prezzo mi sembra ottimo ma verificherei la presenza di una radio in 2.4... ormai costano poche decine di euro e la sicurezza del segnale non è di certo paragonabile alle vecchie 27 Mhz in AM . a me piacerebbe anche la vecchia Crono Rs RTR per esempio , il motore GO non è un mostro di potenza ma come prezzo dovrebbe costare anche meno....poi magari trovi i pezzi di quella "buona" usati e la porti al livello massimo : quest'anno ci ha corso il pilota GRANDESSO rinominadola H8...ma la base è RS03 , 2 volte campione d'Europa con Tortorici e i pezzi li ha la Radiosistemi ........peccato per la radio che cabierei SUBITO
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