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Vecchio 27 aprile 12, 17:17   #1 (permalink)  Top
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Grasso nei differenziali

Salve ragazzi dopo l'acquisto del modellino ho effettuato diverse uscite in pista fondo bucato e con poco grip, ho deciso di smontare la vettura per capire come è costruita,
Nei differenziali non è presente l'olio ma grasso volovo sapere se posso riempire direttamente ho se devo asportare il grasso è come? un'altra cosa il grano che è posto su ogni differenziale a cosa serve?
la macchina in pista tende sempre a derapare sul posteriore, stringento il grano sul differenziale centrale è possibile trasferire la trazione più sull'anteriore ho è solo questione di oli? grazie a tutti fatemi sapere
rosbry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 00:27   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rosbry Visualizza messaggio
Salve ragazzi dopo l'acquisto del modellino ho effettuato diverse uscite in pista fondo bucato e con poco grip, ho deciso di smontare la vettura per capire come è costruita,
Nei differenziali non è presente l'olio ma grasso volovo sapere se posso riempire direttamente ho se devo asportare il grasso è come? un'altra cosa il grano che è posto su ogni differenziale a cosa serve?
la macchina in pista tende sempre a derapare sul posteriore, stringento il grano sul differenziale centrale è possibile trasferire la trazione più sull'anteriore ho è solo questione di oli? grazie a tutti fatemi sapere
olio o grasso che ci sia, dopo l'utilizzo va sembre tolto e sostituito...mai fare rabbocco. il grano serve per togliere la spina che blocca il bicchierino....non va stretta per bloccare il differenziale...
se derapa troppo, accelerà di meno, e si agisce sul setup cambiando prima le gomme, poi cambiando le varie geoemtrie del modello ed infine gli oli dei differenziale...consiglio di leggersi qualche guida del setup perchè ci sono troppo variabili in gioco
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 13:43   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
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giusto quello che dice il verte devi sapere che ogni modello ha il suo set up e la sua configurazione standard, leggi bene il manuale dovrebbe essere scritto da qualche parte, molto dipende dal tipo di pista che si usa, in base a quella configuri il tuo modello
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Vecchio 29 aprile 12, 19:04   #4 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi le guide le ho lette tutte e secondo me prima devo effettuare un 20 di litri in pista e poi forse riesco a poco a poco ad affinare il setup,forse èla cosa migliore che dite?
rosbry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 00:06   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di carlo.n66
 
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Ma cosa importante...........che modello hai?????????????
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Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/
carlo.n66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 13:20   #6 (permalink)  Top
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Ho una Ofna ravager,praticamente due dato gli innumerevoli ricambi, non é una Mugen ma in questo momento mi serve girare girare e girare, e avere meno problemi possibili provenendo da sport scala 1/1 so che avere il top non significa andare più forte che dici...
rosbry non è collegato   Rispondi citando
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