16 aprile 12, 19:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: milano
| hyper star o losi 2.0 o hot bodies d8 ?
ciao a tutti sono mario,arrivo dall'elimodellismo, vorrei passare ai buggy 1/8 chi mi sa dare consigli su questi 3 telai?? hyper star losi 2.0 o hotbodies d8 ??? grazie anticipatamente.
|
16 aprile 12, 23:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| losi 2.0, è fatta e rifinita meglio delle altre due, anche se forse la d8 è più robusta, ma non allo stesso livello della losi riguardo a performance
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
17 aprile 12, 18:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
la hot bodies e una macchina pesante, le spine degli omocinetici centrali si consumano e devi sostituirle spesso altrimenti rischi di cambiare nottolino e cardano. I bracci delle sospenzioni non avendo i perni passanti con il dado se prendi una botta forte puoi strappare la piastrina della convergenza al posteriore della cassa e di conseguenza devi sostituire la cassa del differenziale. I fuselli sia anteriori che posteriori non anno il dado stesso problema dei bracci. Ti basta io penso di si, prendi losi macchina affidabile ed anche buona scuola per incominciare
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
18 aprile 12, 19:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
la hyperstar non è male come macchina, i materiali sono di qualità però sinceramente meno performante della losi devi vedere cosa ci devi fare, se vuoi andare la domenica a diverti puoi prendere anche l'hobao ma ci sono anche altri modelli interessanti tipo la xray 808 che si trova a prezzi interessanti e come resistenza non si discute, anche perchè se prendi la 2011 a già le convergenze in ergal e tanti ricambi sono buoni per la xb9 se in futuro decidi di cambiarla
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
18 aprile 12, 21:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io ti consiglio Losi per la reperibilità ricambi a Milano. Hobao e anche un po la HotBodies a Milano sono difficili da trovare. Per la Xray che ai tempi dicevano che era la RollRoys dei buggy non vedo quella grande robustezza tanto reclamizzata chi l'aveva era sempre a litigare con cuscinetti e coppie coniche. La losi di difetto ha il servo del gas risolvibile con la piastra radio nuova o castelletto centrale in allumino. Io ti consiglio di andare in una pista vicino a dove abiti e vedere cosa usano pure perchè se dovessi avere dei problemi ti possono aiutare facilmente Valuterei anche Associated Mugen.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
19 aprile 12, 00:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: milano
|
Deciso... losi. trovata una usata ma tenuta pari a nuovo. naturalmente solo telaio... ora devo decidere, oppure meglio se mi consigliate che motore mettete su. e poi i servi. come radio pensavo la dx3r. consigli?
|
Bookmarks |
| |