![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
E allora che problemi ti fai, vai da Vittorio (Fioroni) e guarda quello che tratta lui...... e fatti dare anche qualche consiglio da Ricky. E poi quando hai il tutto vieni a provarla sulla pista più bella dell'interland di Milano...cioè la mia...... ![]() ![]() ![]()
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() vedrai che se chiedi un consiglio su quale motore tutti ti diranno Os e se chiedi dei servi ti diranno Ko Propo e se chiedi delle gomme ti diranno Aka ![]() ![]() ![]() se vuoi un mio consiglio per incominciare prenderei o un sirio kanai altrimenti sirio cl3 2011 per la radio dx3 r va benissimo ![]()
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
da quello che avevo letto e sentito dire sugli alpha onestamente mi aspettavo di più...la maggior parte di quelli che ho visto avevano problemi di spente improvvise e duravano poco...almeno il fatto del consumo è vero, non sono per niente assetati se posso aggiungere un motore da non scartare il picco p3, fa il suo degno dovere ed è un motore facile, sia come regolazione che come erogazione della potenza ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sulla durata invece non saprei dirti, è troppo presto peró per ora mi sembra un buon motorello
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 21 aprile 12 alle ore 17:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
io ho avuto l'ultimo e non mi sono trovato male certo quando arrivi a quel prezzo puoi pensare anche ad altri motori ![]()
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco hot bodies d8 e losi 8 2.0 eu | Delsaras | Compro | 2 | 22 ottobre 12 10:38 |
TM B8RS kit, HOT Bodies D8 o LOSI 2.0 : Quale e Perchè? | Den'81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 20 dicembre 09 22:21 |