![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Civitella Marittima
| Ammortizzatori HPI Trophy Truggy
Buonasera ragazzi, stavo valutando la possibilità di cambiare gli ammortizzatori al mio modello (HPI Trophy Truggy 4.6)... mi sono dunque messo alla ricerca sui vari siti internet, visto che non c'è nessun negozio di modellismo nelle mie vicinanze. ![]() Ho trovato pochi ammortizzatori e non sono sicuro che siano compatibili con il mio modello... inoltre non conosco nessuno che possa darmi consigli in merito! ![]() Forse qualcuno di voi potrà aiutarmi a capire quali sono le marche compatibili e, soprattutto, quali sono i più vantaggiosi (rapporto qualità-prezzo). Grazie come sempre ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hpi trophy 3,5 o 4,6 truggy | Max Maxi | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 72 | 13 ottobre 11 16:08 |
hpi trophy buggy o truggy | malopok | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 10 ottobre 11 17:33 |
ammortizzatori hpi trophy 4.5 | Dany87 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 09 luglio 11 14:37 |
olio ammortizzatori hpi trophy 3.5 | tomik81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 10 febbraio 11 21:35 |
HOBAO ST vs HPI TROPHY TRUGGY | Riddick | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 20 | 27 febbraio 10 17:16 |