12 marzo 12, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
| che ne dite dell hot bodies d8s
vorrei cambiare il mio buggy! voi che ne dite di questo HPI RTR D8S RC Car by HPI Racing Europe è conveniente? o si trova di meglio a quel prezzo?
|
13 marzo 12, 18:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Roma
|
secondo me dovresti incominciare a prendere una versione pro visto che magari avevi già un RTR e la hotbodies d8 in versione pro quindi da assemblare senza radio servi e motore si trova a prezzi interessanti ed anche un buon modello per incominciare poi se decidi per RTR sicuramente un buon modello anche perchè la stessa con la differenza che e pronta l'unica cosa che devi stare attento consuma tanto le spine dell'omocinetico anteriore quindi ti consiglio di acquistarle e id cambiarle spesso altrimenti consumi anche i nottolini e dopo devi sostituire tutto
__________________ Bergonzoni R1 os 19 speed Ko Propo SRX Roga 25 gold off Dx3 R Massaro Gabriele |
14 marzo 12, 15:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
Guardando le foto del link che hai postato mi sembra di vedere la D8 progenitrice della versione Hara...certo che motore, marmitta, servi e radio sono da valutare! per cui, non sapendo a quanto viene venduta la D8S, valuta bene quanto ti costerebbe! l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il motore con avviamento a cordicella...na menata!!!!!! Comunque la D8 è sinonimo di facilità e robustezza... Buone derapate Gio
__________________ XMaxx 8S |
17 marzo 12, 15:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
|
ragazziiii! che ne dite di queste due offerte? quale mi consigliate? OFFERTA XRAY XB808 KIT ITALIA + MOTORE RB H9 Mugen MBX6-R EURO SPEC + ALPHA S852 |
Bookmarks |
| |