10 marzo 12, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2007
| La mia prima Buggy, mi serve qualche consiglio...
Salve ragazzi, da poco sono entrato a far parte nel mondo delle auto a scoppio. Tutto è iniziato per una offerta che mi ha fatto il mio fornitore di PC, aveva uno stock di auto nuove buggy HSP (utillizza ricambi Himoto) 3cc a 120euro finito. Alla fine l'hò presa ma ho gia speso oltre 150euro di ricambi per le varie rotture. Ora ha quasi tutti i pezzi in ergal e vorrei qualche consiglio per la messa a punto. Le ruote posteriori hanno la convergenza fissa e non regolabile e ho notato che le due ruote rientrano verso la carrozzieria, credo che serva per far andare dritto il modello, o sbaglio? Vorrei chiedere un consiglio su come effettuare correttamente la campanatura e soprattutto la convergenza anteriore. I miei prossimi upgrade saranno il filtro maggiorato ( anche se il diamentro del carbutore è quello piccolo ) ed eventualmente il cambio del motore ( sempre se ne esistano di compatibili ). Grazie a chiunque mi darà un consiglio. Ciao |
18 marzo 12, 01:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
non spendere soldi, come consiglio metti da parte e prendi qualcosa di decente. Poi il fatto che monti tutto ergal non significa che stai facendo qualcosa di positivo, l'ergal serve nei punti giusti se no non fai altro che appesantire il modello e questo non è buono.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
Bookmarks |
| |