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Vecchio 01 marzo 12, 19:59   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Mau.mag14
 
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Hong nor vs mugen

Ciao a tutti sono nuovo e già Vi chiedo aiuto
Sto cercando un usato con cui entrare, in punta di piedi, nel mondo dei buggy a scoppio
Ho trovato 2 offerte che ritengo valide e su cui vi chiedo consiglio
Mugen mbx5 prospect con motore picco e Hong nor x1cr
Entrambe sono di persone inesperte come me, che hanno intrapreso senza successo la strada del modellismo percui non dovrebbero essere molto sfruttate
Cosa mi consigliate per affidabilità, robustezza, costo ricambi e facilità di gestione?

Grazie a tutti per la disponibilità
Maurizio
Mau.mag14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 22:31   #2 (permalink)  Top
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opinione mia personale ti dico mugen tutta la vita
marco8230 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 16:19   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Neanche da pensarci : MUGEN!
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 20:17   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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Residenza: vicenza e dintorni
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quoto sopra, MUGEN!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 04:53   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di tony07
 
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Mugen è ok

ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 09:23   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Mau.mag14
 
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Residenza: Savigliano
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Sono andato a vederle entrambe
Probabilmente da nuova la Mugen era migliore, ma lo stato d'uso non mi convinceva
La Hong Nor invece era praticamente nuova e ben tenuta: l'ho presa

E' la X1CR Competition completa di motore Picco .21 (non ho trovato altre sigle ), elettronica e radiocomando futaba, cassetta d'avviamento, 2 set di gomme, pacchi batterie, etc etc

Ora vi chiedo: dove posso reperire manuali, istruzioni d'uso e manutenzione, liste ricambi e spaccati?
Mau.mag14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 11:25   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di puma303
 
Data registr.: 03-10-2011
Residenza: catania
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ma perchè tutti si ostinano a cercare l'usato in condizioni pari al nuovo? credete che dopo anche 2 uscite in pista, in base alla condizione di quest'ultima il telaio sotto non si graffi (attenti, dico graffi e non "si scavi") o le plastiche inizino a segnarsi? io piu' che altro considererei lo stato del motore più che quello del modello in generale. Una mugen se usata con cura e nel modo giusto, pulità ogni volta a fine giornata, con i servi apposto e un motore che ha ancora da dire la sua, anche se presenta i sacrosanti graffi sotto il telaio e' ancora una signora macchina. Invece tutti a guardare il telaio e "se ha più di 2 segnetti non è più buona"
puma303 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 16:56   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Giofranz
 
Data registr.: 02-12-2010
Residenza: Brescia
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Citazione:
Originalmente inviato da puma303 Visualizza messaggio
ma perchè tutti si ostinano a cercare l'usato in condizioni pari al nuovo? credete che dopo anche 2 uscite in pista, in base alla condizione di quest'ultima il telaio sotto non si graffi (attenti, dico graffi e non "si scavi") o le plastiche inizino a segnarsi? io piu' che altro considererei lo stato del motore più che quello del modello in generale. Una mugen se usata con cura e nel modo giusto, pulità ogni volta a fine giornata, con i servi apposto e un motore che ha ancora da dire la sua, anche se presenta i sacrosanti graffi sotto il telaio e' ancora una signora macchina. Invece tutti a guardare il telaio e "se ha più di 2 segnetti non è più buona"
concordo in pieno...un usato pari al nuovo o è stato usato solo su qualche piazzale (povera frizione...) oppure chi ce l'aveva non è mai stato in grado di farlo girare in pista (inesperienza o modello "fastidioso"????).......
__________________
XMaxx 8S
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