![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Savigliano
| Hong nor vs mugen
Ciao a tutti sono nuovo e già Vi chiedo aiuto Sto cercando un usato con cui entrare, in punta di piedi, nel mondo dei buggy a scoppio Ho trovato 2 offerte che ritengo valide e su cui vi chiedo consiglio Mugen mbx5 prospect con motore picco e Hong nor x1cr Entrambe sono di persone inesperte come me, che hanno intrapreso senza successo la strada del modellismo percui non dovrebbero essere molto sfruttate Cosa mi consigliate per affidabilità, robustezza, costo ricambi e facilità di gestione? Grazie a tutti per la disponibilità Maurizio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Savigliano
|
Sono andato a vederle entrambe Probabilmente da nuova la Mugen era migliore, ma lo stato d'uso non mi convinceva La Hong Nor invece era praticamente nuova e ben tenuta: l'ho presa ![]() E' la X1CR Competition completa di motore Picco .21 (non ho trovato altre sigle ![]() Ora vi chiedo: dove posso reperire manuali, istruzioni d'uso e manutenzione, liste ricambi e spaccati? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2011 Residenza: catania
|
ma perchè tutti si ostinano a cercare l'usato in condizioni pari al nuovo? credete che dopo anche 2 uscite in pista, in base alla condizione di quest'ultima il telaio sotto non si graffi (attenti, dico graffi e non "si scavi") o le plastiche inizino a segnarsi? io piu' che altro considererei lo stato del motore più che quello del modello in generale. Una mugen se usata con cura e nel modo giusto, pulità ogni volta a fine giornata, con i servi apposto e un motore che ha ancora da dire la sua, anche se presenta i sacrosanti graffi sotto il telaio e' ancora una signora macchina. Invece tutti a guardare il telaio e "se ha più di 2 segnetti non è più buona"
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ XMaxx 8S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hong nor scrt 10 | totosalva | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 01 luglio 11 18:23 |
hong kong | tommo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 96 | 14 aprile 10 17:51 |
Hong nor e jamara | gabry356 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 marzo 09 16:24 |
Hong Nor LX1 | thecolomb | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 10 gennaio 09 12:17 |
Hong Kong | kayhansen | Aeromodellismo | 13 | 29 novembre 07 20:26 |