01 marzo 12, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Camporgiano (LU)
| cosa pensate?
secondo voi sono meglio le auto a scoppio o quelle elettriche? Lo chiedo così. Un mio amico mi ha posto la stessa domanda e io sono rimasto senza parole. grazie per eventuali risposte. Ultima modifica di banner : 01 marzo 12 alle ore 16:45 |
02 marzo 12, 00:34 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Tutte e due , come le bionde e le more! Se non sai deciderti fai 2 conti...in base a quanto puoi spendere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 marzo 12, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Comunque io sono uno scoppista incallito e ti direi subito di prendere lo scoppio....se non fosse pero per il fatto che da poco ho elettrificato il mio vecchio muletto e devo dire che è una figata l elettrico. Dipende dai gusti,dalla pazienza e la voglia che hai di prativare questo hobby ed è una cosa assolutamente personale.quindi non esiste che lo scoppio è meglio dell elettrico o viceversa. Sui costi c è da dire una cosa...con l elettrico ci spendi un capitale all inizio ma poi sei tranquillo per un po,invece con lo scoppio la spesa è piu bassa all inizio ma poi si prolunga nel tempo con benzina,motori nuovi,candele ecc...... Un consiglio te po sosso dartelo è quello di vedere cosa va per la maggiore nella tua pista.giusto per avere un buon punto di partenza!!! | |
08 marzo 12, 17:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2010 Residenza: Brescia
|
io ho solo scoppio...ma vedi è una questione di "cuore e cervello", da piccolo mi divertivo a "truccare" il Fifty 50 (marmitta, carburatore, pignone....) e mi è rimasta questa passione! Quindi se non sento rumore non mi diverto!!!! Certo è che l'elettrico è più "pulito" e per certi versi comodo... De gustibus...
__________________ XMaxx 8S |
30 maggio 12, 05:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Pisticci
|
Quoto Zenna io ho la "fortuna" di averle tutte e due e sono allo stesso livello ovvero hanno due stili di guida diversi ma non abbandono mai l'una per dedicarmi all'altra con questo voglio farti capire che qualunque sia la tua sceta non sarò una scelta sbagliata. Certo che con l'elettrico hai meno rogne e quindi meno possibilità di "spassionarsi" ehehhe
__________________ -SEBART SUKHOI 1,55 -SAB GOBLIN 500 -PARKZONE RADIAN PRO |
05 giugno 12, 11:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: SALERNO
|
Per me che sono appassionato preferisco quelle a scoppio.. sentire il saund del motore e bellissimo, anche se pero quelle a elettriche sono più comode nell'utilizzo..si evitano parecchi grattacapi tipo carburazione,accostamento..ecc! |
Bookmarks |
| |